Trading Piattaforme

Il trading sulle criptovalute è ormai una realtà finanziaria da alcuni anni. Nel 2017 le criptovalute hanno conosciuto un rialzo straordinario, sebbene poi il loro prezzo sia sceso l’anno successivo.

A non scendere è stato invece l’interesse verso questo asset e tutt’oggi il trading sulle criptovalute è molto ricercato anche dai trader più esperti.

Il nostro obiettivo è metterti in condizione di investire con la maggiore consapevolezza possibile e mettendo in evidenza solo i siti più affidabili dove fare trading sulle criptovalute, come eToro.

>>>Apri il tuo conto eToro da qui!

Perché si perdono soldi con il trading

Il primo fattore che alimenta l’entità delle perdite delle attività speculative a più alto rischio è il tentativo stesso di evitarle, la paura che infonde la concretizzazione della perdita, che spesso impedisce il rispetto dello…

cosa muove i prezzi

Il Peso della Volatilità sui Mercati Virtuali

La stima della volatilità, intesa come variazione delle quotazioni di un asset criptovalutario nel corso di un determinato periodo di tempo, è importante per valutare l’esposizione al rischio di un investimento sulla piattaforma di trading.…

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.