I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Una precentuale compresa tra 67% e 89% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con i fornitori indicati. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Qualsiasi indicazione di performances passate o di prestazioni simulate passate, utilizzate o pubblicate da Valutevirtuali.com, non è un indicatore affidabile di risultati futuri e viene utilizzata solo a fini educativi.

Il trading prevede dei costi. Bisognerebbe assicurarsi di comprendere i rischi ed i costi. I materiali contenuti in questa pagina sono esclusivamente a scopo di pubblicità e marketing e non devono essere interpretati in modo esplicito o implicito, direttamente o indirettamente, come consulenza in materia di investimenti, raccomandazione o suggerimento di una strategia di investimento, rispetto ad uno strumento finanziario.