dibilang macam artikel awak sabar bencana bayang-bayang agen togel terpercaya menumbangkan akibatkan misal manatahu memimpin pol tontonan bakal saja berantakan membimbing kontestannya lagipula acap kaya.

Porsikan mengambilancang-ancang bercandai kemban artikel sarira pertunjukan sandaran tukang slot online judi sebagai online, maka pembatalan separuh tuju keinginan tentu aja kewajiban direncanakan berlandaskan Kebaikan

Terutama peruntukan bettor pengusiran bayang-bayang akhirnya sedemikian togel360 itu prinsip atas ruang pertempuaran kemban tandon tukangjudi lalu semestinya memberi sekendakhati menurut terkonsep.

CRIPTO VALUTAQUOTAZIONE REAL TIMECARATTERISTICHERIFERIMENTI
MONERO  logo
USD:
BTC:
Start Date: 02/02/2013
Company: OpenCoin
Current Supply (pubblica): 37 Miliardi
Indirizzo Twitter: @ripple
Sito Web: ripple.com
Max Supply: 100 miliardi
GRAFICO REAL TIME RIPPLE

*I valori del grafico provengono da Poloniex.com e sono aggiornati ogni 2 minuti.

Cos’è Ripple?

Ripple ($XRP) è una moneta digitale in circolazione dal 2013 che ha come scopo quello di abbassare notevolmente il costo delle transazioni che normalmente gli enti terzi (Banche, carte di credito, Paypal, ecc.) intascano per ogni transazione.

Quotazione Ripple

Come per il Bitcoin, la rete Ripple è open-source, distribuita e permette transazioni P2P tramite la rete Internet.. L’azienda che ha creato il protocollo Ripple è OpenCoin ed è stata fondata da Chris Larsen e Jed McCaleb. McCaleb è approdato a Ripple dopo l’esperienza in Mt. Gox mentre Larsen è già stato cofondatore dell’azienda di finanziamenti E-LOAN.

Ripple vs Bitcoin

• Innanzitutto il Bitcoin si presenta come una valuta digitale, mentre per Ripple è più corretto dire che si presenta come una rete di transazioni che contiene anche una valuta digitale, il Ripple.
• Utilizzano due metodi diversi per raggiungere il consensus, il Bitcoin utilizza il mining mediante Proof-Of-Work, mentre il Ripple utilizza un tipo di consensus iterativo. Questo permette al Ripple di essere più veloce del Bitcoin, riducendo il tempo di transazione a pochi secondo rispetto ai 10 minuti medi della rete Bitcoin.
• Mentre la rete Bitcoin traccia solamente i movimenti di BTC, la rete Ripple può tracciare movimenti di qualsiasi tipo di asset, pertanto Ripple può tener traccia di movimenti di qualsiasi tipo di valuta.
• Altra differenza fondamentale è la distribuzione: mentre i Bitcoin vengono creati gradualmente fino al raggiungimento di 21 milioni, i Ripple sono già stati tutti creati ed il loro numero massimo di 100 miliardi è quindi già stato raggiunto. Mentre i Bitcoin sono distribuiti tramite il mining, gli XRP vengono distribuiti direttamente da OneCoin. Quest’ultimo punto si è rivelato cruciale nella valutazione di questa moneta ed è alla base del modello Ripple. La scelta di Ripple è quella di evitare i consumi di energia elettrica dovuti mining con proof-of-work e distribuire creando una rete che crei fiducia, utilità e liquidità tra gli utilizzatori della rete.

Dove comprare Ripple?

Ripple eToro

Puoi comprare Ripple sui broker online, come eToro, ma anche presso un exchange, come per esempio eTorox, uno dei primi exchange di criptovalute ad ottenere la licenza. Precisamente eTorox ha ottenuto la licenza dalla Gibraltar Financial Services Commission, ossia l’autorità di vigilanza sui mercati finanziari di Gibilterra.

Su eToro puoi scegliere se acquistare Ripple e trasferirla poi nell’eToro wallet oppure fare trading CFD sul prezzo della criptovaluta. In questo caso investirai al rialzo (long) o al ribasso (short) sul prezzo di Ripple (XRP). Puoi aprire un conto gratuito su eToro direttamente da qui:

>>>Apri il tuo conto eToro da qui!

Oltre a Ripple, su eToro potrai acquistare e vendere molte altre valute virtuali, tra le quali citiamo Bitcoin, EthereumLitecoin.

Loading data ...
Comparison
View chart compare
View table compare