Dopo CELO, eToro ha annunciato di aver aggiunto anche The Sandbox (SAND) alla lista delle criptovalute negoziabili attraverso la sua piattaforma di social investing. 

Cos’è The Sandbox (SAND) 

Cos’è The Sandbox (SAND) è un gioco virtuale che unisce la tecnologia blockchain, la finanza decentralizzata e i NFT in un metaverso 3D, cavalcando uno dei massimi trend del momento.

Gli sviluppatori hanno infatti creato un mondo virtuale che permette ai giocatori di creare e personalizzare i loro giochi e le loro risorse digitali con strumenti di progettazione completamente gratuiti, rappresentati da un software installabile sul proprio PC.

I beni virtuali così creati possono poi essere monetizzati come NFT e venduti per token SAND sul The Sandbox Marketplace.

SAND è il token nativo di The Sandbox ed è usato come moneta di scambio per tutte le transazioni e interazioni nel gioco.

Stiamo assistendo a un’enorme domanda di token rivolti alla DeFi e al metaverso e siamo lieti di poter offrire un numero sempre maggiore di queste risorse ai nostri clienti. L’aggiunta di questi nuovi token alla piattaforma eToro dimostra l’ampiezza della scelta oggi disponibile per gli investitori nel mercato dei criptoasset, con circa 42 token ora presenti sulla nostra piattaforma”, ha affermato Doron Rosenblum, VP di Business Solutions di eToro. “Continueremo a far crescere la nostra offerta cripto per consentire agli utenti di diversificare i propri portafogli con una vasta gamma di cripto-asset”.

Come fare trading di SAND su eToro

Fare trading di SAND su eToro è molto semplice.

Tutto quello che devi fare è infatti aprire qui un conto di trading gratis: l’operazione è semplice e rapida, e ti permetterà altresì di utilizzare un conto demo per allenarti un po’, prima di investire con denaro reale.

Fatto ciò, accedi con le credenziali alla piattaforma di trading e vai su Mercati. Cerca “SAND” e scegli se vuoi investire al rialzo o al ribasso.

Se ti serve una mano, leggi la recensione di eToro, contattaci scrivendo un commento a questo post o inviandoci un’e-mail!

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.