Non è facile capire su quali crypto conviene investire, anche perché di alcune di esse si parla poco nonostante abbiano anch’esse un buon potenziale di crescita. Una di queste potrebbe essere Chainlink (LINK), che secondo alcune recenti previsioni avrebbe tutte le carte in regola per raggiungere interessanti picchi di prezzo.
Conviene comprare Chainlink (LINK)?
In un recente aggiornamento del Chainlink Journal, un canale ufficiale dedicato alle notizie che riguardano proprio Chainlink, sono state condivise alcune informazioni interessanti che fanno pensare che LINK potrebbe essere un buon investimento.
Nessuna certezza naturalmente, ma stando a quanto si legge nel Chainlink Journal, potrebbe esserci un interesse di BlackRock per questa altcoin. Secondo il canale, Chainlink oggi è considerato l’asset più sottovalutato sul mercato delle criptovalute.
Il post indica quindi Chainlink (LINK) come un asset destinato a rivoluzionare la comunicazione, la verifica e le transazioni. Inoltre, le previsioni suggeriscono che Chainlink potrebbe raggiungere presto quota $200 per poi superare i $1.000. Non stupisce che questa prospettiva possa attirare l’attenzione dei principali attori tra cui proprio BlackRock.
L’evoluzione di Chainlink
Rispondendo alle domande riguardanti la strada che Chainlink ha imboccato, il Chainlink Journal ha sottolineato l’impegno della società in una prospettiva di lungo termine fin dal 2017.
Inoltre, il canale afferma che Chainlink ha intrapreso una nuova strada, diventando un token completamente rivoluzionato al di là della blockchain, destinato a superare persino la dominanza di Bitcoin. Inoltre, i post del Chainlink Journal sottolineano l’opportunità di investimento senza pari offerta da Chainlink.
Stando alle considerazioni riportate sul Chainlink Journal, gli investitori futuri potrebbero rimpiangere di non aver capitalizzato la possibilità di acquistare Chainlink a meno di $20 nel marzo 2024. Viene fatto quindi un paragone con Bitcoin, e con l’impossibilità di tornare indietro nel tempo per acquistare BTC quando i prezzi erano infinitamente più bassi.
Secondo il canale i trader dovrebbero approfondire la tecnologia di Chainlink per comprendere appieno il suo potenziale. Naturalmente non vi sono certezze e non possono esservene, inoltre queste previsioni così positive sono formulate dal canale stesso di Chainlink, e non dovrebbe essere necessario evidenziare che non si tratta esattamente di una fonte super partes.
Insomma le crypto restano sempre un investimento molto rischioso per via dell’elevata volatilità del mercato, ma Chainlink ad oggi è scambiato a soli $18,28 stando ai dati di Coingecko, quindi è ancora alla portata di chiunque.
Se vuoi comprare LINK o altre criptovalute puoi farlo nei migliori exchange autorizzati ad operare in Italia. In particolare consigliamo Binance, che ti permette di comprare e scambiare oltre 350 crypto.
Scopri anche Binance Earn: l’hub unico di Binance dove puoi trovare riunite tutte le tue possibilità di guadagno disponibili per te e per le criptovalute che detieni. Inoltre se sei un Hodler hai interessanti prospettive che ti suggeriamo di valutare direttamente sul sito ufficiale di Binance.
Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!
E per scoprire quali sono le reali prospettive di guadagno nel mercato delle criptovalute, ma senza correre rischi, puoi provare ad aprire un conto gratis sul broker eToro, che offre agli investitori, sia principianti che esperti, un’esperienza di trading di criptovalute completa, su una piattaforma potente ma facile da usare. Scopri anche il servizio di staking, guarda crescere le tue criptovalute mentre fai holding. Con eToro inoltre, puoi utilizzare le funzionalità di social trading per connetterti con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo e trovare i migliori trader di criptovalute da copiare.
- Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading
- ETF - CRYPTO - CFD
- Licenza: CySEC - FCA - ASIC
- Copia i migliori trader del mondo
In alternativa puoi affidarti a Fineco, che offre nuove opportunità di trading su strumenti con sottostante le criptovalute più conosciute, come Bitcoin ed Ethereum, direttamente dal tuo conto e senza alcun portafoglio secondario. Inoltre si tratta di un broker online italiano che agisce come sostituto d’imposta, semplificando la vita del trader sotto il profilo fiscale.
- 100% trading, senza compromessi
- N.1 in Italia
- Regime Fiscale Amministrato
- 0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
Il presente articolo non è da intendersi come un consiglio di investimento ma ha uno scopo meramente informativo. Il lettore è invitato a fare le proprie ricerche e approfondimenti prima di fare qualsivoglia investimento.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.