Binance ha ampliato il supporto per Simon’s Cat (CAT), includendo il token nei suoi software di trading e… il token ha reagito alla notizia esattamente come da attese: un rapido aumento del prezzo che ha spinto CAT verso i suoi massimi storici.
Il supporto di Binance è stato decisivo
Il più grande exchange di criptovalute al mondo ha recentemente aggiunto ulteriore supporto alla memecoin lanciata su blockchain BNB – Simon’s Cat (CAT) e, per prima cosa, l’ha inclusa nel suo portale HODLer Airdrops, un programma premia i titolari di BNB con distribuzioni di token basate su istantanee storiche dei loro saldi.
“Iscrivendo BNB a Simple Earn, gli utenti sono automaticamente idonei per gli HODLer Airdrops (così come per le ricompense Launchpool e Megadrop)”, ha spiegato Binance, che ha dichiarato che distribuirà 1.143.000.000 CAT (il 12,7% dell’offerta massima del token) ai fortunati utenti.
Poco dopo, Binance ha listato la moneta meme con un tag seed. Le coppie di trading disponibili per gli utenti sono CAT/USDT, CAT/BNB, CAT/FDUSD e CAT/TRY. Vale la pena notare che la categoria seed tag identifica i progetti di criptovaluta innovativi e di recente quotazione che possono comportare rischi e volatilità più elevati.
Ieri l’exchange ha anche raddoppiato il suo sostegno a Simon’s Cat, aggiungendolo ai programmi Binance Simple Earn, “Buy Crypto”, Binance Convert, Binance Margin, Binance Auto-Invest e Binance Futures.
Come prevedibile, l’impegno di Binance ha portato a una massiccia impennata dei prezzi di CAT. La sua valutazione è salita di circa il 50% su scala giornaliera, raggiungendo un nuovo massimo storico di 0,00006330 dollari (secondo i dati di CoinGecko). Nelle ore successive, il prezzo ha leggermente ritracciato fino agli attuali 0,00005597 dollari.
I precedenti supporti
Ricordiamo che non è la prima volta che Binance ha sostenuto attivamente Simon’s Cat: lo ha infatti fatto anche nell’ottobre di quest’anno, quando ha introdotto i contratti perpetui 1000CATUSDT nel suo programma di futures. L’offerta consente una leva fino a 75x e supporta la modalità multi-asset. In altre parole, consente ai clienti di utilizzare numerosi asset di margine, come il Bitcoin (BTC), per negoziare il contratto.
I contratti perpetui consentono ai trader di scommettere sui movimenti di prezzo di un determinato token senza possederlo direttamente. Non avendo una data di scadenza, possono essere detenuti a tempo indeterminato. Sebbene tali contratti offrano opportunità di guadagni significativi, l’elevata leva finanziaria e la costante esposizione alla liquidazione li rendono intrinsecamente rischiosi, soprattutto per i trader inesperti.
Altre monete meme che hanno recentemente goduto di ulteriore supporto da parte di Binance sono Peanut the Squirrel (PNUT), Pepe (PEPE), Ponke (PONKE) e altre.
Ricordiamo a chi desidera iniziare a investire in criptovalute, che Binance offre una piattaforma affidabile e completa, con strumenti avanzati per il trading e la gestione del portafoglio. Il momento attuale potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per diversificare i propri investimenti attraverso questa piattaforma leader del settore.
Come Comprare Bitcoin e Altre Criptovalutehe
Puoi acquistare Bitcoin e altre criptovalute in modo semplice e sicuro utilizzando:
- I migliori exchange di criptovalute : piattaforme dedicate per acquistare, vendere e conservare criptovalute. Scopri i migliori exchange di criptovalute qui.
- I migliori broker CFD :: ideali per chi desidera speculare sul prezzo delle criptovalute senza possederle direttamente. Trova i migliori broker CFD qui.
Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e inizia subito il tuo percorso nel mondo delle criptovalute!
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.