Scopri il Wallet Web3 di Binance e prendi parte al nuovo Airdrop

Probabilmente hai già sentito parlare del nuovo Binance Web3 Wallet, il portafoglio autocustodito in grado di rivoluzionare la tua esperienza nel Web3. L’exchange numero 1 al mondo, Binance, ha infatti prestato ascolto alle richieste dei propri trader, e ha deciso di presentare una soluzione innovativa per rendere tutte le operazioni ancora più sicure e intuitive.

la grafica della promo di Binance relativa al Wallet Web3
Scopri il Wallet Web3 di Binance e prendi parte al nuovo Airdrop - ValuteVirtuali.com

Cos’è il Binance Web3 Wallet

Il Binance Web3 Wallet è progettato per offrire una sicurezza senza compromessi, consentendoti di esplorare il Web3 in tutta tranquillità. Elimina lo stress legato al trasferimento delle tue criptovalute su portafogli di terze parti, grazie alla sua integrazione diretta nell’app di Binance. In un solo clic, potrai passare dalla piattaforma dell’exchange al Web3 senza complicazioni.

Grazie all’utilizzo del Multi-Party Computation (MPC), sono state abolite le frasi seed intricate senza sacrificare la sicurezza. Le chiavi del tuo Web3 Wallet sono divise e conservate in tre luoghi separati: il cloud, i server di Binance e il tuo dispositivo locale. In questo modo potrai gestire i tuoi asset senza la necessità di memorizzare lunghe frasi seed.

Ogni transazione effettuata con il Binance Web3 Wallet è supportata non solo dalla liquidità dell’exchange, ma anche da altri fornitori di servizi di terze parti. Ciò assicura tassi competitivi su migliaia di token distribuiti attraverso diverse blockchain. Sia che tu sia interessato a DeFi, NFT o no, il portafoglio di Binance ti offre la flessibilità di esplorare e scambiare su varie chain.

Come partecipare all’Airdrop di $MAV

Per celebrare il lancio del Binance Web3 Wallet, Binance ha attivato un airdrop imperdibile di $MAV. Non perdere l’opportunità di ottenere ricompense sulle tue criptovalute mentre esplori il futuro del Web3.

Se sei pronto per fare il salto nel futuro delle criptovalute, segui questi semplici passaggi per creare il tuo Binance Web3 Wallet:

  1. Accedi all’app di Binance e clicca su [Wallet].
  2. Nella barra in alto, passa alla scheda [Web3].
  3. Clicca su [Crea Wallet] e lasciati guidare dalla app in modo intuitivo.

Inizia subito a esplorare il Web3, gestisci le tue criptovalute con sicurezza e partecipa all’evoluzione delle finanze decentralizzate. Il futuro è ora, e il Binance Web3 Wallet è il tuo passaporto per un’esperienza rivoluzionaria.

Se non sei ancora registrato su Binance, puoi scaricare subito la app e prendere parte anche tu all’evento. Ti ricordiamo che Binance è un exchange rinomato, autorizzato ad operare in Italia e quindi sicuro e affidabile.

Stiamo parlando di una piattaforma che è il top per chi vuole comprare, vendere e scambiare oltre 350 diverse criptovalute e altri asset digitali, con la possibilità di mettere le crypto che detieni in staking con Binance Earn e guadagnare così una rendita passiva.

Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$