Nuove altcoin che conviene comprare, le tre migliori possono fare 10x

In questo inizio 2023 stiamo assistendo ad una sempre maggiore propensione al rischio, da parte degli investitori, rispetto al mercato delle criptovalute. In particolare per quel che riguarda le altcoin stiamo osservando un’ottima performance di ApeCoin, il cui andamento mostra un chiaro schema tecnico rialzista.

varie fiches di colori diversi coi simboli di alcune criptovalute

Particolarmente vantaggioso può risultare essere, in un momento in cui le altcoin stanno performando molto bene, cogliere la palla al balzo con alcune nuove promesse in questo campo. Parliamo quindi delle prevendite di nuove altcoin che sembrano destinate a vedere degli interessanti picchi di prezzo nel breve-medio termine.

Quindi mettiamo da parte per un attimo l’entusiasmante performance di ApeCoin e concentriamoci sulle nuove altcoin e su quelle che sembrano potersi rivelare delle occasioni da cogliere al volo. Ci sono infatti almeno 3 nuove altcoin che potrebbero riuscire a fare un 10x a stretto giro di boa, e di conseguenza dare grandi soddisfazioni agli investitori.

Nuove altcoin su cui conviene investire: Meta Masters Guild (MEMAG)

Tra le migliori nuove altcoin che potrebbe convenire acquistare troviamo Meta Masters Guild (MEMAG), che mette insieme i migliori progetti di videogame su Web3 per dispositivi mobili. Si tratta di giochi NFT in cui i partecipanti potranno ricevere dei premi sotto forma di token che permettono di guadagnare con lo staking e con la possibilità di fare trading.

Si tratta di una piattaforma che mira a lanciare in futuro decine di giochi destinati a diventare virali, il primo dei quali è Meta Karts Racers in arrivo già nel 2023.

È già possibile acquistare il token MEMAG che è ora in prevendita, e secondo le previsioni più accreditate questa potrebbe rivelarsi la prevendita di maggior successo del 2023. Nel giro di una manciata di settimane sono già stati raccolti oltre 1,45 milioni di dollari che serviranno per lanciare il progetto.

In questo momento la prevendita del token MEMAG si trova allo stage 4, e viene venduto a 0,0016$, quando appena qualche giorno fa il prezzo di vendita in prevendita era di 0,0013$. Si stima che entro la fine della prevendita il token raggiunga 0,0023$. Il guadagno nominale che si può ottenere investendo ora potrebbe essere di oltre il 65%.

SCOPRI QUALI ALTCOIN PUOI ACQUISTARE CON BINANCE – CLICCA QUI>>>

Nuove altcoin in presale: Fight Out (FGHT)

Il token Fight Out (FGHT) si riferisce ad una appa che si colloca in una particolare nicchia dei giochi Play-to-Earn (P2E). Stiamo parlando di un progetto piuttosto recente ma che sembra destinato a conquistare il mercato, quello dei giochi move-to-earn.

Fight Out sembra avere tutte le carte in regola per spingersi oltre i limiti di piattaforme come STEPN, e per far parlare molto di sé nel corso del 2023. Ma di cosa si tratta esattamente e come funziona Fight Out? È una app di fitness sul web3 associata ad una catena di palestre che premia chi si allena, completa le sfide che vengono man mano proposte ed entra nel metaverso dedicato proprio al mondo del fitness.

Grazie ai sensori dello smartphone/iPhone la app riuscirà a tener traccia degli allenamenti svolti e sarà in grado, sfruttando la sua tokenomic, di premiare gli utenti più attivi. Nel frattempo la app svilupperà un avatar in formato NFT che cresce e si sviluppa insieme al suo proprietario, incarnando in sostanza le sue caratteristiche e i suoi miglioramenti fisici, ed è per mezzo di questo avatar che sarà possibile interagire nel metaverso con gli altri utenti.

I token di Fight Out (FGHT) sono in prevendita in questo momento e fino ad ora sono stati raccolti oltre 3,5 milioni di dollari nel giro di poche settimane. L’obiettivo è quello di raggiungere i 15 milioni di dollari entro il 31 marzo. Attualmente il prezzo di prevendita di questa altcoin è di 0,01899$, ma quando il token FGHT sarà quotato sugli exchange ad aprile il suo prezzo di partenza sarà di 0,033$.

ACQUISTA LE ALTCOIN PIù POPOLARI CON BINANCE – CLICCA QUI>>>

Nuove altcoin in prevendita: C+Charge (CCHG)

Il tema su cui è incentrato questo nuovo token è quello della tutela dell’ambiente. Si stima che il settore dei crediti di carbonio sia destinato a crescere fino a valere 2,4 trilioni di dollari entro la fine del 2027. Sulla base di questa previsione è nato il progetto di C+Charge, che punta a rendere possibile l’accesso al mercato dei crediti di carbonio ad un pubblico più vasto possibile.

La start-up crypto C+Charge punta infatti a realizzare un sistema di pagamenti che si basa su blockchain di tipo Peer-to-Peer (P2P) per la ricarica di auto elettriche. In questo modo l’utente che si serve di questo sistema potrà ottenere in cambio alcuni crediti di carbonio.

I crediti di carbonio dovrebbero quindi diventare un incentivo all’utilizzo di auto elettriche, e sono quindi proprio i grandi player nel settore delle auto elettriche, a cominciare da Tesla, a spingere in questa direzione. Sono questi player al tempo stesso a fatturare oggi milioni di dollari attraverso la vendita di crediti di carbonio alle industrie più inquinanti.

Il progetto C+Charge mira quindi a rendere il mercato dei crediti di carbonio più accessibile a tutti e in particolare più vicino ai possessori di auto elettriche.

In questo momento il token C+Charge (CCHG) è in prevendita a 0,013$, ma il prezzo aumenterà dell’80% entro la fine della prevendita, e nel frattempo sono già stati raccolti, in poche settimane, oltre 535.000$. Da notare anche che di recente una whale, vale a dire un grande investitore, ha acquistato CCHG per oltre 99.000$.

Puoi acquistare le nuove altcoin in prevendita direttamente dalla home page dei rispettivi siti web ufficiali. Puoi anche acquistare altcoin già affermate attraverso i migliori exchange. Clicca qui per scoprire quali token puoi comprare su Binance e quali sono i vantaggi riservati a chi registra un nuovo account.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$