I nuovi NFT (token non fungibili) dedicati a Cristiano Ronaldo sono già disponibili su Binance, infatti il popolare exchange ha preparato un Mystery Box per celebrare il debutto dei token Ronaldo CR7, dedicato ai primi 1,5 milioni nuovi utenti.

Per ottenere il Mystery Box con gli NFT di Cristiano Ronaldo bisogna effettuare la registrazione di un nuovo account su Binance usando il codice RONALDO al momento della creazione del proprio profilo, ma non è l’unico modo.

Come ottenere il Mystery Box con gli NFT Ronaldo CR7

Per celebrare il lancio degli NFT di Ronaldo CR7 Binance ha deciso di offrire ai nuovi utenti che si registrano con il codice RONALDO un Mystery Box contenente uno degli NFT esclusivi nel colore Stone. Ogni box è generato in modo del tutto casuale, quindi non c’è modo di sapere quale NFT di Ronaldo essa conterrà, non prima di aprire il box naturalmente.

Su Binance gli NFT di Ronaldo vengono presentati ricordando le prime partite da senior della carriera del campione che ha ispirato e sbalordito milioni di fan in tutto il mondo. D’altra parte sono noti a tutti i suoi grandi successi ed i traguardi che ha raggiunto nel corso della sua carriera, ed è proprio commemorando quei successi che nasce la collezione NFT di Cristiano Ronaldo offerta da Binance.

Questa collezione NFT commemora infatti l’eredità di uno dei migliori giocatori che abbiano mai arricchito il mondo del calcio, ma su Binance si tratta solo del primo di una serie di drop in edizione limitata. La collezione conterrà, come è possibile verificare sul sito stesso di Binance (clicca qui per visitare il sito ufficiale) sette dei momenti più iconici della carriera del campione portoghese, tra i quali naturalmente il suo eccezionale calcio in rovesciata.

I momenti iconici sono tutti reinventati per essere immortalati per sempre cone sette statue NFT attraverso un rendering in CGI con quattro livelli di rarità: Super super raro (SSR), Super raro (SR), Raro (R) e Normale (N). E tutti gli utenti che si registrano su Binance possono collezionare ognuno di quegli NFT.

CLICCA QUI PER RICEVERE IL MYSTERY BOX CON GLI NFT DI RONALDO>

NFT Ronaldo CR7, quali token rientrano nel livello Normal, (N)

I token che fanno parte del livello Normal (N), vale a dire gli NFT CR7 più comuni, sono quelli dedicati agli anni dell’inizio, a quegli anni che hanno formato il campione portoghese e che lo hanno avviato alla brillante carriera da calciatore che oggi tutti abbiamo avuto modo di ammirare.

Fanno parte del livello Normal due momento unici della giovinezza di Cristiano Ronaldo:

  • The Breakout: che raffigura un adolescente Ronaldo che esegue il suo leggendario passaggio
  • The First Step: che raffigura un Ronaldo ancora ragazzo sull’isola portoghese di Madeira, mentre guarda attraverso le maglie della rete di un gol, sognando quello che avrebbe ottenuto nel mondo del calcio.

AI possessori di questi NFT sono riservati alcuni vantaggi, e in particolare per questo livello sono previste partecipazioni omaggio per vincere il merchandising di Ronaldo CR7 e Binance.

NFT Ronaldo CR7, i token che fanno parte del livello Rare, (R)

I token NFT di Cristiano Ronaldo che rientrano nel livello di rarità Raro (R), sono quelli dedicati al raggiungimento della maturità del calciatore. I momenti immortalati in questa collezione di media rarità sono due:

  • The Restoration: che presenta un Cristiano Ronaldo all’atto dell’eseguire l’iconica celebrazione del gol che i suoi fan avranno visto con piacere più e più volte
  • The Coming of Age: che presenta un Ronaldo che si trasforma in un marcatore di fama mondiale ammirato ovunque.

A chi possiede gli NFT CR7 che fanno parte del livello di rarità Raro (R) sono riservati alcuni vantaggi ancor più interessanti, con la possibilità di ricevere una Mystery Box gratuita (da una nuova collezione che sarà presentata in futuro), ma anche partecipazioni omaggio per vincere il merchandising di CR7 e di Binance.

NFT Ronaldo CR7, token Super Rari (SR) quali sono

Salendo di un altro gradino verso i token più rari tra gli NFT di Binance dedicati a Cristiano Ronaldo troviamo quelli che rientrano nel livello Super raro (SR). Fanno parte di questa collezione in particolare due token:

  • The Coronation: è il token NFT che commemora la nascita del soprannome (e del brand) CR7. In questa statua viene raffigurato Cristiano Ronaldo che riceve la maglia con il numero 7, un numero indossato da altre leggende del calcio ed ora anche da lui.
  • The Undisputed: questo token NFT raffigura Ronaldo circondato da tutti i suoi trofei e i titoli, mostrando in questo modo perché si tratta di un grande campione.

Quanto ai vantaggi per i detentori di NFT Binance di Ronaldo, prima di tutto la possibilità di ricevere una maglietta di Ronaldo autografata, e l’inserimento di default nella whitelist per tutti i futuri drop di CR7. A questi vantaggi si aggiunge una Mystery Box CR7 di una futura collezione in omaggio. Ma non solo, i detentori di token Super Rari (SR) avranno partecipazioni omaggio per vincere il merchandising di Cristiano Ronaldo CR7 e Binance.

NFT Ronaldo CR7, la collezione di NFT Super super rari (SSR)

È in questa collezione di NFT di Cristiano Ronaldo che troviamo la commemorazione del suo incredibile calcio in rovesciata. Stiamo parlando degli NFT del massimo livello di rarità offerti da Binance nel Mystery Box dedicato alla collezione CR7. Il calcio in rovesciata eseguito da Ronaldo è stato da lui stesso definito il gol più grande che abbia mai realizzato. Un solo NFT appartiene al livello di rarità Super super raro (SSR):

  • The Unprecedented: si tratta dell’NFT più raro che si possa trovare nel Mystery Box di Binance dedicato a Cristiano Ronaldo. Avrà solo 5 statue disponibili per l’asta.

Per chi possiede questo NFT di CR7 sono previsti enormi vantaggi. Prima di tutto un saluto virtuale di Cristiano Ronaldo che si congratula con il proprietario dell’NFT The Unprecedented per aver vinto il token. A questo si aggiunge la statua NFT firmata dallo stesso Ronaldo e la maglia di Ronaldo Binance autografata.

Tra i vantaggi di chi detiene il token NFT CR7 Super super raro The Unprecedented anche la Whitelist automatica in tutti i futuri drop di CR7, un Mystery Box CR7 di una futura collezione in omaggio, e partecipazioni omaggio per vincere il merchandising di Ronaldo.

Come fare per ottenere gli NFT Binance di Cristiano Ronaldo CR7

Per ottenere la Mystery Box con gli NFT di Cristiano Ronaldo ci sono solo due modi, e in ogni caso sono disponibili solo su Binance. Possono ottenere gli NFT di questa collezione i nuovi registrati su Binance, effettuando la registrazione con il codice RONALDO, ma anche chi è già registrato, andando nel Marketplace.

Il Marketplace di Binance è il luogo (virtuale) dove gli utenti possono acquistare e vendere la Mystery Box con gli NFT di Cristiano Ronaldo CR7. Infatti gli utenti già registrati su Binance possono mettere le mani su questa raccolta grazie ai rivenditori del mercato secondario degli NFT dell’exchange.

Inoltre i possessori di Mystery Box con gli NFT di CR7 potranno partecipare anche ad un giveaway con 2 NFT Ronaldo Super Super Rare (SSR) e 20 Super Rare (SR).

REGISTRATI SU BINANCE E RICEVI IL MYSTERY BOX CON NFT CR7

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.