Dopo CELO, eToro ha annunciato di aver aggiunto anche The Sandbox (SAND) alla lista delle criptovalute negoziabili attraverso la sua piattaforma di social investing.
Cos’è The Sandbox (SAND)
Cos’è The Sandbox (SAND) è un gioco virtuale che unisce la tecnologia blockchain, la finanza decentralizzata e i NFT in un metaverso 3D, cavalcando uno dei massimi trend del momento.
Gli sviluppatori hanno infatti creato un mondo virtuale che permette ai giocatori di creare e personalizzare i loro giochi e le loro risorse digitali con strumenti di progettazione completamente gratuiti, rappresentati da un software installabile sul proprio PC.
I beni virtuali così creati possono poi essere monetizzati come NFT e venduti per token SAND sul The Sandbox Marketplace.
SAND è il token nativo di The Sandbox ed è usato come moneta di scambio per tutte le transazioni e interazioni nel gioco.
“Stiamo assistendo a un’enorme domanda di token rivolti alla DeFi e al metaverso e siamo lieti di poter offrire un numero sempre maggiore di queste risorse ai nostri clienti. L’aggiunta di questi nuovi token alla piattaforma eToro dimostra l’ampiezza della scelta oggi disponibile per gli investitori nel mercato dei criptoasset, con circa 42 token ora presenti sulla nostra piattaforma”, ha affermato Doron Rosenblum, VP di Business Solutions di eToro. “Continueremo a far crescere la nostra offerta cripto per consentire agli utenti di diversificare i propri portafogli con una vasta gamma di cripto-asset”.
Come fare trading di SAND su eToro
Fare trading di SAND su eToro è molto semplice.
Tutto quello che devi fare è infatti aprire qui un conto di trading gratis: l’operazione è semplice e rapida, e ti permetterà altresì di utilizzare un conto demo per allenarti un po’, prima di investire con denaro reale.
Fatto ciò, accedi con le credenziali alla piattaforma di trading e vai su Mercati. Cerca “SAND” e scegli se vuoi investire al rialzo o al ribasso.
Se ti serve una mano, leggi la recensione di eToro, contattaci scrivendo un commento a questo post o inviandoci un’e-mail!
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.