Dogecoin (DOGE) compie un nuovo balzo in avanti e… se te lo stai chiedendo, anche questa volta Elon Musk non è certo estraneo al movimento.
Ma andiamo con ordine.
DOGE è stata protagonista di un aumento di prezzo del 9%, superando la soglia di 0,13 dollari. Si tratta di un buon incremento, considerato che – per esempio – l’ultima volta che il token è stato scambiato così in alto, è stato alla fine di luglio.
Il rally potrebbe anche questa volta essere attribuito ai commenti di Elon Musk durante il suo recente discorso pubblico in Pennsylvania.
Al CEO di Tesla è infatti stato chiesto se sarebbe a capo di una nuova potenziale divisione (Department of Government Efficiency) in un’eventuale amministrazione di Donald Trump. E ha risposto, semplicemente: “Sì, DOGE”, ricevendo gli applausi del pubblico.
Ora, è evidente come non sia certo la prima volta che il token leader dei meme schizzi verso l’alto in seguito all’intervento di quella è che una delle persone più ricche (e imprevedibili) del Pianeta. A marzo di quest’anno, Musk aveva dichiarato che Tesla potrebbe consentire i pagamenti DOGE “prima o poi”, e questo aveva condotto a un aumento a due cifre del prezzo del token.
Due mesi dopo, il gigante dei veicoli elettrici aveva effettivamente integrato DOGE come opzione di pagamento sul suo sito web, con una mossa che aveva alimentato un’altra sostanziale (pur breve) impennata dell’asset…
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.