Criptovalute: Justin Sun conferma che presto sarà possibile guadagnare BTT guardando l’ADV su TRON TV

TRON TV, per chi non lo sapesse, è la piattaforma di contenuti streaming integrata nell’ecosistema TRON; abbiamo detto spesso quanto questo progetto sia interessante e che il motivo di tale interesse deriva proprio dal fatto che la piattaforma appare già oggi destinata a rivoluzionare l’intrattenimento online a partire dal settore del gaming fino appunto ad arrivare ai contenuti in streaming. La notizia, confermata dallo stesso Justin Sun via twitter, è che presto gli utenti potranno venire ricompensati con token BTT per la pubblicità che guardano sulla piattaforma (già raggiungibile online da diverso tempo all’indirizzo trontv.com); di progetti simili ne sono nati negli ultimi anni diversi, ma nessuno sembra avere la forza ne la struttura di cui gode attualmente TRON. La forza della creatura di Justin Sun sta proprio nella sua orizzontalità, nella sua capacità cioè di toccare ogni ambito dell’intrattenimento online dando vita a un vero e proprio ecosistema; insomma, se c’è qualcuno li fuori capace di mettere in crisi l’egemonia di youtube sul mercato dei video online questo pare proprio essere TRON, non fosse altro per la spinta che può ricevere dal mercato cinese che, come noto, predilige usare piattaforme autoctone (pensate e sviluppate in Cina) invece che quelle occidentali (così come del resto avviene in ogni altro settore, basti pensare ai social). Già che non ce ne siamo mai occupati prima abbiamo colto l’occasione per dare un’occhiata al sito, estremamente semplice e di facile navigazione è forse ancora un po’ lento in fase di lancio del video (ma magari è solo un problema della mia connessione), per il resto però non ha nulla da invidiare a una piattaforma come youtube; tra le varie sezioni spicca poi quella dedicata al gaming e penso che sia proprio questo il settore che potrà dare maggiore spinta a TRON TV. Se, per intenderci, Justin Sun riuscirà a rendere la sua TRON TV il riferimento a livello internazionale per la copertura in live streaming dei vari eventi di Egame ci sono ottime probabilità che questa piattaforma finisca col mangiarsi youtube in un solo boccone. Tornando alla possibilità di venire ricompensati in token BTT per la pubblicità che si guarderà su TRON TV gli utenti dovranno ovviamente munirsi di wallet, fatto questo però il processo è completamente automatico e gli utenti potranno spendere i loro token come meglio credono. Il progetto, per concludere, è molto interessante e avremo certo modo di parlarne ancora spesso in futuro, per adesso non ci resta che continuare ad osservarne l’evoluzione.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo