Comprare Shiba Inu: ci sarà la quotazione su Coinbase?

Il prezzo di Shina Inu sta nelle ultime ore crescendo dopo un’indiscrezione di stampa che la riguarda. Sembra infatti che Coinbase possa inserire Shiba Inu nella sua piattaforma di scambio per criptovalute. La notizia sembra aver entusiasmato gli animi dei crypto trader che nell’ultima settimana hanno invece visto scendere il prezzo di Shiba Inu insieme all’intero comparto crypto.

Shiba Inu

Il valore di Shiba Inu sta risalendo e ha superato quota 0,000011$. Sembra un prezzo risibile, ma la capitalizzazione di mercato della criptovaluta è di quasi 4 miliardi di dollari e occupa attualmente la posizione numero 32 nella classifica mondiale per market cap. Sostanzialmente il prezzo ha quelle ridotte dimensioni solo perché la moneta circolante è tantissima, pari a 394,796,000,000,000 SHIB.

Quotazione Shiba Inu su Coinbase: cosa c’è di vero

Per ora si tratta di rumors, indiscrezioni. Shiba Inu non è infatti ancora quotata su Coinbase, ma questo non ha scoraggiato molti crypto trader. Infatti conferme ufficiali da Coinbase non ci sono, d’altro canto immaginiamo che la società californiana, che è quotata in borsa sul Nasdaq dal 14 aprile 2021, voglia non commentare indiscrezioni e rilasciare dichiarazioni ufficiali solo al momento opportuno, ammesso che ci sia davvero intenzione di quotare Shiba Inu.

La comunità dei crypto trader è quindi piuttosto divisa. A sostegno della quotazione di Shina Inu su Coinbase ci sono tre fattori:

  1. è già ora possibile comprare Shiba Inu su Binance, il più grande exchange del mondo, puoi farlo anche tu da qui;
  2. Brexily e HitBTC hanno aggiunto SHIBA fra i token negoziabili sulle loro piattaforme;
  3. Coinbase è tradizionalmente lento ad aggiungere nuove criptovalute sul suo exchange.

In merito all’ultimo punto aggiungiamo che quindi potrebbe non essere così strano che dopo le indiscrezioni la criptovaluta non sia ancora stata quotata su Coinbase.

Previsioni Shiba Inu: conviene comprare?

Comprare Shiba Inu su Binance

Conviene comprare Shiba Inu? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, infatti SHIBA ha subito perdite rilevanti da mercoledì scorso (19 maggio), pari al 24%, anche se in realtà come sappiamo c’è stata un’ondata ribassista che ha colpito tutte le criptovalute.

Da quel crollo, Shiba Inu si sta già riprendendo, come altre criptovalute, e nel momento della stesura del nostro articolo registra un buon +7,44%, non è escluso se si tratti di un movimento temporaneo o se sia il preludio di una ripresa del prezzo. Chiaramente un’eventuale quotazione su Coinbase potrebbe portare un aumento del volume di scambio non indifferente.

Dove comprare Shiba Inu?

Vuoi già comprare Shiba Inu? Sappi che non sono pochi gli exchange dove è già possibile farlo. Il migliore di tutti è sicuramente Binance, il più grande exchange del mondo, al momento è possibile comprare Shiba Inu depositando direttamente euro. Infatti è attivo il cambio SHIB/EUR, il che facilita le transazioni per i trader europei e in particolare italiani.

Inoltre è chiaramente possibile scambiare SHIB con BNB, il token nativo di Binance che è attualmente la 4° criptovaluta per capitalizzazione di mercato, dietro Bitcoin, Ethereum e Tether.

Binance è disponibile in lingua italiana e offre l’opportunità di scambiare moltissime criptovalute non solo con altre valute digitali, ma anche con valute fiat, come euro, dollari e sterline. Per saperne di più visita il sito ufficiale di Binance!

>>>Visita il sito ufficiale di Binance<<<

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.

Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.