Con Crypto.com puoi ottenere un bonus di 25$ con la registrazione, ma vediamo esattamente cosa bisogna fare e quali sono le condizioni da soddisfare per ottenere questo regalo di benvenuto da parte dell’exchange.

Chiariamo anzitutto che per ottenere il bonus di Crypto.com occorre cliccaare sul link d’invito che trovi in questa pagina, e seguire tutte le istruzioni che ti forniamo, in modo da non rischiare di perdere il bonus. Prima di tutto ecco il link d’invito:

RICHIEDI IL BONUS DI CRYPTO.COM – CLICCA QUI>>>

Ma prima di andare sul sito ufficiale per reclamare il tuo bonus, ecco le indicazioni che ti servono. Tieni conto anzitutto che il bonus di benvenuto di Crypto.com viene riconosciuto ai nuovi iscritti sull’exchange per un valore di 25$ in CRO, cioè nel token ufficiale dell’exchange.

Come regalo di benvenuto quindi riceverai un certo ammontare di CRO per un valore complessivo pari a 25$, e potrai a quel punto conservarli in CRO, cioè tenerli esattamente come ti saranno stati accreditati sul tuo conto, oppure convertirli in USDT o altre criptovalute. O ancora puoi pure decidere di prelevare l’importo e trasferirlo sulla tua Crypto.com card.

Naturalmente potrai sfruttare il bonus di benvenuto di 25$ in CRO anche per fare trading e quindi comprare criptovalute su Crypto.com, così pure per effettuare dei pagamenti con la tua carta VISA che l’exchange stesso ti fornisce gratis su richiesta.

Come richiedere il bonus 25$ di Crypto.com

Ed ecco cosa bisogna fare per ottenere il bonus di benvenuto di Crypto.com, tutte le istruzioni passaggio dopo passaggio per incassare il regalo di benvenuto che l’exchange riserva ai nuovi iscritti.

La prima cosa da fare, come accennato prima, è fare la registrazione di un nuovo account su Crypto.com cliccando su questo link d’invito, attraverso il quale potrai usare questo referral code: 4dcmuca93c. Una volta sul sito dell’exchange bisogna inserire i propri dati, cominciando naturalmente con e-mail e password di accesso all’account.

Al termine della registrazione occorre poi verificare il proprio account, inviando pertanto la documentazione richiesta, e infine ordinare una delle carte di Crypto.com. Ma vediamo i passaggi uno alla volta in modo più chiaro e approfondito. La prima cosa da fare è registrare un account su Crypto.com. È gratis naturalmente, ed è anche piuttosto semplice persino per chi non ha molta dimestichezza con questo genere di cose. Ecco i vari passaggi per fare la registrazione su Crypto.com:

  • Clicca sul link d’invito che ti abbiamo fornito
  • Assicurati di visualizzare la pagina con il referral code: 4dcmuca93c
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito spazio
  • Clicca nel riquadrino in corrispondenza di “Non sono un robot”
  • Clicca su “Submit” per inviare la richiesta di iscrizione a Crypto.com

Ora che hai fatto la registrazione occorre scaricare la app gratuita per usare Crypto.com anche dal tuo cellulare. Il download si può fare dall’Apple Store se possiedi un dispositivo con sistema operativo iOS, oppure dal Google Play Store se possiedi un dispositivo con sistema operativo Android. Vediamo quindi quali sono i passaggi per scaricare la app di Crypto.com.

  • Dalla schermata che appare dopo la registrazione clicca su “Download on the App Store” oppure su “Get it on Google Play” per avviare il download della app di Crypto.com per il tuo dispositivo mobile
  • Una volta finito di scaricare la app procedi con l’installazione e un’icona verrà posizionata nella home del tuo dispositivo
  • Effettua il login cliccando sul link che ti è stato inviato via e-mail
  • Imposta la lingua che preferisci cliccando sulla rotellina che si trova in alto a sinistra.

Una volta completato il download della app di Crypto.com non restano che un paio di passaggi ancora da completare per ottenere il bonus da 25$ in CRO, e la prima di queste è la verifica della tua identità. Ecco i passaggi da seguire per superare anche lo step della verifica dell’identità in tre passaggi:

  • Clicca sulla rotellina situata in alto a sinistra per inserire il tuo nome completo
  • Clicca su “Profilo” e digita il tuo nome e cognome. Il nome completo deve corrispondere a quello visibile sul documento che hai fornito al termine della registrazione del tuo account
  • Scatta una foto del tuo documento d’identità (carta d’identità oppure passaporto)
  • Scatta un selfie in cui siano ben visibili il tuo visto e un pezzo di carta con scritto (a mano) “Crypto.com” e la data in cui effettui l’operazione.

In questo modo il tuo conto su Crypto.com sarà verificato e potrai procedere con il quarto ed ultimo passaggio per ricevere il bonus da 25$, cioè ordinare una carta fisica di metallo.

Per prenotare la carta VISA Metal di Crypto.com bisogna mettere in staking dei token CRO, e questo ti permetterà di avere accesso a tutta una serie di privilevi esclusivi riservati ai detentori di una carta fisica dell’exchange. Per avere la carta quindi ti servono token CRO, e puoi ottenere token CRO acquistandoli tramite carta di credito/debito, Crypto Wallet oppure bonifico bancario.

Hai anche la possibilità di scegliere la tua carta tra tutte quelle disponibili, e ricorda che ad ognuna di esse sono connessi diversi benefici esclusivi. Puoi scegliere la carta VISA Metal di Crypto.com che desideri, ma per avere il bonus deve essere una carta Ruby Steel o superiore.

Quindi visto che ti servono token CRO da mettere in staking non ti resta che acquistare CRO seguendo i semplici passaggi suggeriti dalla app e una volta che avrai ordinato con successo la tua carta in metallo otterrai immediatamente il tuo bonus da 25$ in CRO, e l’importo verrà automaticamente accreditato sul tuo conto.

OTTIENI SUBITO IL TUO BONUS DA 25$ DI CRYPTO.COM – CLICCA QUI>>>

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.