C’è grande attesa in seguito all’anticipazione di un importante annuncio da parte della Fondazione Ton, con i trader che si aspettano interessanti sviluppi per il token TON. Ma quali sono le previsioni e cosa riguarda l’atteso annuncio?
Con un post sul social network X, la Fondazione Ton ha svelato che prossimamente verrà fatto un importante annuncio riguardante il futuro di Toncoin, innescando così un acceso dibattito e speculazioni all’interno della community, che si aspetta un impatto significativo sul prezzo di TON.
L’attesa dell’annuncio alimenta le speculazioni sul trend di prezzo di TON
Il mercato delle criptovalute ha recepito con grande interesse l’anticipazione circa l’annuncio della Fondazione Ton, con gli investitori che ora attendono impazientemente di scoprire di cosa si tratta esattamente, e di capire in che modo questa novità potrebbe influenzare l’andamento di Toncoin.
Gli effetti sul prezzo della criptovaluta nativa del progetto in realtà hanno già iniziato a farsi sentire, con un rimbalzo immediato in seguito all’annuncio apparso sul social network di Elon Musk. In seguito al post pubblicato dalla fondazione Ton, si è iniziato a respirare subito un sentiment di ottimismo.
Ma cosa diceva esattamente il post che preannunciava grandi novità per Toncoin? Il profilo Ton Blockchain aveva scritto: “Chi è pronto per il grande annuncio?”. La frase corredava un’immagine che presentava i loghi di progetti prominenti come Tether, il protocollo AMM STON.fi, il protocollo di staking Tonstakers e il progetto di gaming sportivo e di intrattenimento Fanzee Labs. Indizi che hanno portato a pensare a possibili collaborazioni con alcuni di questi progetti nei prossimi giorni, cosa che, se confermata, potrebbe far crescere notevolmente la popolarità di Toncoin.
Quali previsioni per il futuro di Toncoin?
Il post di Ton Blockchain, che ha anticipato l’annuncio in arrivo nei prossimi giorni, arriva dopo la presentazione da parte della Fondazione Ton di Memelandia, un hub creato per colmare il divario tra le meme coin e gli attori istituzionali.
Memelandia si prefigge l’obiettivo di contrastare lo scetticismo che gli investitori istituzionali nutrono nei confronti delle memecoin. Il progetto intende sfidare questa percezione, cercando di attirare così il supporto di questa tipologia di investitori verso le memecoin e i progetti ad esse correlati.
La recente mossa della Fondazione TON non fa che dimostrare l’impegno profuso nel perseguimento di obiettivi quali innovazione ed espansione dell’ecosistema oltre i confini crypto tradizionali.
Gli effetti sul prezzo di Toncoin (TON), come accennato, si sono visti subito, con un incremento di valore significativo nelle ore immediatamente successive alla pubblicazione del post su X. Il valore del token è crescito di poco meno del 2% fino a raggiungere quota $6,35. Inoltre se si guarda il dato su base mensile, la crescita di TON è sicuramente incoraggiante con il suo +70%.
Puoi fare trading crypto su Toncoin (TON) nelle migliori piattaforme online, come eToro, che offre agli investitori un’esperienza di trading completa su una piattaforma facile da usare.
- Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading
- ETF - CRYPTO - CFD
- Licenza: CySEC - FCA - ASIC
- Copia i migliori trader del mondo
In alternativa puoi scegliere Fineco, che non solo ti dà la possibilità di fare trading crypto, ma anche di accedere a tutti i servizi della banca online numero uno in Italia.
- 100% trading, senza compromessi
- N.1 in Italia
- Regime Fiscale Amministrato
- 0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
Se invece vuoi comprare Toncoin (TON) e altre criptovalute, puoi affidarti a Binance, dove hai a disposizione ampia scelta di crypto da comprare, vendere e scambiare in modo facile, veloce e sicuro.
Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.