Esistono degli exchange che offrono bonus di benvenuto per iniziare a fare trading? In realtà sì, ma per chi si sta avvicinando ora al mercato delle criptovalute, quindi non ha mai comprato o venduto crypto in passato, la prima raccomandazione che facciamo è quella di scegliere solo exchange legali in Italia, in modo da poter contare sul massimo livello di sicurezza, ma se esiste la possibilità al tempo stesso di ottenere dall’exchange anche dei bonus di benvenuto per iniziare a creare il proprio portafoglio, tanto meglio.
Naturalmente prima di iniziare a investire il proprio denaro in un mercato volatile e rischioso come quello delle criptovalute, è bene informarsi in modo approfondito, e soprattutto investire solo il denaro che siamo effettivamente disposti a perdere. Ma tornando alla possibilità di beneficiare di bonus destinati ai nuovi trader, è il caso di parlare del bonus da 50$ dell’exchange Binance.
Binance: ai nuovi account un bonus da 50$
Il noto exchange Binance, tra i maggiori exchange al mondo in questo momento, offre un ricco bonus di benvenuto ai trader che aprono un nuovo account. Si tratta di un momento particolarmente positivo per il mercato delle criptovalute, e proprio in questa fase avvincente e dalle interessanti prospettive, Binance ha deciso di creare un’ulteriore attrattiva per chi vuole iniziare a comprare e vendere crypto.
All’orizzonte abbiamo l’evento dell’halving di Bitcoin, e alle nostre spalle l’approvazione da parte della SEC degli ETF Bitcoin spot, per quel che riguarda la prima crypto per capitalizzazione di mercato.
Per quanto riguarda Ethereum abbiamo a meno di un mese l’atteso Dencun Upgrade, e la prospettiva sempre più realistica dell’approvazione da parte della SEC Usa di ETF anche su Ethereum.
Si tratta di un contesto sicuramente interessante per chiunque stia meditando sulla possibilità di destinare parte delle proprie risorse a investimenti in questo settore. Ma tornando al bonus, vediamo di cosa si tratta esattamente, come si può ottenere e come si può usare.
Come ottenere il bonus da 50$ di Binance
Il bonus di Binance è destinato solo ai nuovi account, quindi i vecchi clienti non potranno accedervi. Ma non è questa l’unica condizione cui è legato il bonus, infatti per ottenerlo è necessario che il nuovo iscritto sia stato segnalato da un già cliente. Al nuovo cliente arriverà quindi un link sul quale dovrà cliccare per accedere alla piattaforma ed effettuare la registrazione.
Quando il nuovo utente si registra su Binance seguendo il referral link riceve 3 attività da completare nell’apposita sezione che si chiama Centro Attività. Si tratta di una pagina dedicata a chi deve completare dei task per riscuotere vari premi, ma per quel che riguarda i dettagli sul funzionamento di questo sistema consigliamo di consultare direttamente il sito di Binance cliccando qui.
Tornando però ai passaggi da seguire per ottenere il bonus da 50$, ecco cosa bisogna fare:
- effettuare un primo deposito di almeno 100$ entro 5 giorni dalla data di registrazione dell’account. In questo modo Binance riconosce subito un voucher cashback del valore di 5 dollari
- effettuare un trade del valore di almeno 1.000$ entro 7 giorni dalla registrazione. Questo permette al nuovo cliente di ottenere un bonus cashback da 20 dollari
- effettuare un trade di almeno 20.000$ entro 7 giorni dalla registrazione per ottenere un bonus cashback del valore di 25$.
Completando questi task che troverai nel Centro attività di Binance potrai maturare in tutto 50$ di bonus di benvenuto.
Come richiedere il bonus
Vediamo ora come si fa per richiedere il bonus da 50$ offerto da Binance ai nuovi account attraverso i referral link di chi è già cliente. Ci sono per l’esattezza 3 passaggi da seguire dopo aver completato la registrazione, e sono i seguenti:
- Verificare l’account: per poter richiedere il bonus occorre verificare l’account, e per farlo bisogna fornire tutte le informazioni richieste, inviando la documentazione necessaria.
- Completare i task: prima di richiedere il bonus bisogna completare i task indicati nella sezione Centro Attività. Anche l’importo totale del bonus dipende infatti da quali task sono stati portati a termine.
- Ritirare il bonus: per incassare il bonus bisogna recarsi nell’apposita sezione del proprio account che si chiama Centro Premi.
Se non hai ancora un account su Binance puoi quindi approfittare di questa occasione per ottenere un bonus da 50$.
Come ottenere il rimborso commissioni da 100 Tether (USDT)
In alternativa puoi ottenere un rimborso sulle commissioni di trading da 100 USDT, la stablecoin ancorata al valore del dollaro (USD). In questo caso occorre seguire questo link:
Ottieni il rimborso commissioni da 100 USDT di Binance
Dopodiché i passaggi da seguire sono persino più semplici. Una volta fatta la registrazione del tuo account su Binance seguendo il link qui sopra non dovrai far altro che accedere alla sezione Centro account o alla Zona nuovi utenti. Qui troverai i task per principianti da completare e avrai 14 giorni di tempo per farlo.
Le attività da completare per ottenere questo bonus sotto forma di rimborso spese sulle commissioni di trading sono le seguenti:
- Verifica dell’account: la ricompensa prevista per il completamento di questa attività è un buono rimborso delle commissioni di trading da 20 USDT
- Primo deposito di almeno 10$ in crypto tramite P2P/canali fiat/deposito crypto: la ricompensa prevista è un buono rimborso da 30 USDT
- Prima operazione del valore minimo di 10$ in crypto: la ricompensa prevista è un buono rimborso da 50 USDT.
Riscuotere queste ricompense è molto semplice, infatti, una volta riscattato un buono rimborso, le commissioni di trading per le operazioni effettuate verranno rimborsate sul tuo Wallet il giorno successivo. Purché le attività rientrino nel periodo di validità dei buoni rimborso.
Se vuoi saperne di più su Binance, ti suggeriamo di leggere la recensione completa qui. Si tratta di uno dei più grandi exchange e ti permette di comprare e scambiare oltre 350 crypto.
Scopri anche Binance Earn: l’hub unico di Binance dove puoi trovare riunite tutte le tue possibilità di guadagno disponibili per te e per le criptovalute che detieni. Inoltre se sei un Hodler hai interessanti prospettive che ti suggeriamo di valutare direttamente sul sito ufficiale di Binance.
Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.