Waves e BAT sbarcano su Kraken a partire da oggi, da vedersi come reagirà il prezzo

Nella giornata di ieri, con un annuncio ufficiale pubblicato sul proprio blog, Kraken (uno dei maggiori exchange del mercato) ha comunicato che a partire dal oggi anche BAT e WAVES verranno quotati sulla piattaforma; le due monete saranno disponibili in coppia con BTC ed ETH, oltre che con le principali valute fiat (euro e dollaro) in quotazione su Kraken.

kraken

Waves e BAT arrivano su Kraken

Normalmente l’apertura del mercato per delle nuove criptovalute non sarebbe una notizia così rilevante, nel caso specifico, però, la cosa assume un significato maggiore in virtù delle monete di cui stiamo parlando; sia BAT che WAVES, infatti, sono due dei progetti comunemente percepiti tra i più interessanti del mercato. BAT è uno dei pochissimi token in circolazione ad avere alle spalle un prodotto concreto (il browser brave) già usato da milioni di utenti nel mondo (si stima che almeno 20mln usino brave per la navigazione online), il fatto che finalmente venga quotato su un exchange importante come Kraken è quindi un ottimo segnale per chi ha investito nel progetto, dal momento che questo consente di ampliare la platea degli utenti che potrebbero decidere di investirci su.

Discorso simile anche per WAVES, che però a differenza di BAT è una piattaforma che si pone come uno dei concorrenti più agguerriti di ethereum; attualmente WAVES ha diverse partnership con aziende di primo rilievo tese a creare un ecosistema di applicazioni decentralizzate pensate per migliorare e semplificare l’erogazione di ogni genere di servizi in una smart city e personalmente penso che sia una delle migliori piattaforme in circolazione sotto il profilo tecnologico, purtroppo però il prezzo (dopo l’importante pump dell’anno scorso) è attualmente dentro un trend ribassista e si ritrova nuovamente in prossimità del minimo storico.

Guardando i grafici sia di BAT che di WAVES possiamo notare che la comunicazione fatta da kraken relativa all’avvio delle contrattazioni per queste due monete arriva proprio nel momento migliore; entrambe, infatti, navigano in brutte acque, col prezzo vicino al minimo storico. In termini di analisi tecnica su entrambe le monete notiamo che si sono venute a formare delle divergenze rialziste, si spera quindi che tutto questo, unitamente alla nuova liquidità che dovrebbe arrivare a seguito della quotazione su kraken, possa scuotere il prezzo abbastanza da favorire l’inversione del trend attuale e l’inizio di un nuovo bull run.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.

Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.