Ultime notizie: la prima ICO in assoluto sarà lanciata sulla Blockchain Bitcoin la prossima settimana

Il rivoluzionario progetto Bitcoin Dogs ha recentemente annunciato il suo lancio e quella che sarà la prima ICO al mondo sulla blockchain Bitcoin. Con il presale che si appresta a debuttare la prossima settimana, il nuovo progetto si propone di ottenere una notevole trazione grazie al suo approccio fresco.

Per sostenere la crescita della piattaforma, Bitcoin Dogs distribuirà 900 milioni di token 0DOG durante un presale lampo della durata di 30 giorni. Oltre all’ovvio fascino dell’investimento, questi token daranno ai possessori l’accesso a un’esclusiva collezione di NFT e a un coinvolgente ecosistema di social gaming. 

Bitcoin Dogs è certamente una prospettiva di investimento entusiasmante, ma a parte questo, cosa offrirà Bitcoin Dogs ai suoi sostenitori? Il token 0DOG potrebbe rappresentare un’opportunità di investimento con profitti pari a 50x-100x? Entrerà nella storia crypto come il primo presale al mondo sulla blockchain di Bitcoin? 

Questo articolo esaminerà il potenziale di Bitcoin Dogs come prossimo protagonista della criptosfera. Continuate a leggere per saperne di più.

Bitcoin Dogs: il primo presale BRC-20 di sempre

Nel mercato delle criptovalute del 2024, i token BRC-20 stanno emergendo quale nuova frontiera. A differenza del sentiero ben battuto dei token ERC-20 che un tempo dominavano, gli asset BRC-20, costruiti sulla blockchain OG Bitcoin, stanno rapidamente scalando le classifiche. Secondo CoinGecko, questi asset hanno un valore di mercato di 2,5 miliardi di dollari, a dimostrazione della loro crescente presenza. 

In questo mercato in fermento, Bitcoin Dogs brilla. Annunciato come il primo presale BRC-20 sulla blockchain di Bitcoin, Bitcoin Dogs è probabilmente un’opportunità di investimento senza precedenti. Il token 0DOG, disponibile a partire da 14 febbraio 2024, aprirà le porte a un vibrante ecosistema di social gaming, a esperienze di metaverso coinvolgenti e a una collezione NFT molto ambita, il tutto sfruttando una tecnologia familiare in un modo nuovo ed entusiasmante. 

Con il presale di Bitcoin Dogs alle porte, l’attesa cresce. Il presale durerà solo 30 giorni, con 900 milioni di token in offerta – 900 milioni che rappresentano il numero stimato di cani sul pianeta Terra. I primi investitori potranno partecipare con $0,015, traendo un rendimento di circa il 170% prima che l’ICO si esaurisca. Dopo il presale, tuttavia, Bitcoin Dogs potrebbe essere una delle opportunità di investimento più interessanti di quest’anno. Considerando che le condizioni di mercato si stanno riprendendo e che è probabile una corsa al rialzo, stimolata dall’halving del BTC di aprile, Bitcoin Dogs sembra essere al momento giusto e potrebbe ottenere guadagni massicci. Per i primi investitori, la prospettiva di guadagni a due, o addirittura a tre, cifre subito dopo la quotazione di Bitcoin Dogs è perfettamente possibile nel clima attuale. Soprattutto per la natura di novità di Bitcoin Dog.

L’ecosistema Bitcoin Dogs 

Il token 0DOG si collocherà direttamente al centro dell’ecosistema Bitcoin Dogs, diventando un elemento chiave per un’esperienza di social gaming. Esso fonderà la nostalgia del Tamagotchi con il gameplay dinamico di Axie Infinity. I possessori del token saranno trasportati in un metaverso in cui potranno allevare, nutrire e far evolvere i loro cani virtuali basati su NFT attraverso routine di cura interattive e azioni sociali. 

In questo ambiente immersivo, i giocatori possono far crescere i loro amici a quattro zampe a ogni interazione, che si tratti di nutrirli, portarli a spasso o farli socializzare, accelerando il loro sviluppo grazie a una serie di miglioramenti come ossa e cucce.

Oltre al gioco, i possessori di 0DOG avranno accesso esclusivo alla più grande collezione di ordinali Bitcoin al mondo, con 10.000 NFT unici in palio. Questa collezione ricorda quella di CryptoPunks, con una varietà di rarità. Prendiamo ad esempio l’OG Dog, di cui saranno creati solo otto esemplari. Considerando il successo di Bitcoin Cats, che ha raggiunto 50 milioni di dollari di volumi di scambio in 24 ore poco dopo il lancio, questi NFT potrebbero rappresentare un’opportunità di investimento eccezionalmente redditizia.

Ma, al di là del gaming e del collezionismo, Bitcoin Dogs rappresenta una vibrante community di amanti del Web3 e di appassionati di criptovalute uniti in uno spazio sociale ricco di eventi, concorsi e collaborazioni. È qui che si realizzerà il vero valore di Bitcoin Dogs, non solo come investimento o posto nella storia delle criptovalute, ma in un’esperienza condivisa che celebra l’intersezione tra cultura degenere, innovazione blockchain e la gioia senza tempo della compagnia degli animali domestici.

Bitcoin Dogs potrebbe essere la migliore opportunità d’investimento del 2024?

Mentre gli NFT si preparano a una significativa rinascita nel 2024, stando a un recente articolo di CoinDesk, Bitcoin Dogs ha un notevole potenziale per trarre vantaggio da questa tendenza. Con il sentiment verso la criptovaluta OG in fibrillazione in questo momento, dopo l’approvazione da parte della SEC degli ETF sul Bitcoin, Bitcoin Dogs potrebbe contribuire a innescare e cavalcare un’ondata di FOMO simile a quella che ha fatto schizzare alle stelle i progetti NFT nell’ultima corsa al rialzo.

Il volume delle vendite di NFT ha raggiunto i 25 miliardi di dollari nel 2021. Se le previsioni attuali sono corrette e se si ripeterà la prima ondata di NFT, ci sarà una corsa all’oro per benedire una varietà di progetti. Saranno ideali i progetti con un appeal particolare e caratteristiche uniche, come Bitcoin Dogs.

Il breve periodo di presale del progetto, della durata di soli 30 giorni, dovrebbe mandare in tilt la FOMO, con gli investitori desiderosi di assicurarsi una posizione in quello che potrebbe essere un momento storico per il mondo delle criptovalute. Con una risposta così travolgente, dovuta principalmente alla posizione unica di Bitcoin Dogs come prima ICO in assoluto sulla blockchain di Bitcoin, la prospettiva che i primi investitori possano ottenere guadagni compresi tra 50 e 100 volte è certamente possibile.

La sua natura rivoluzionaria e i fattori rialzisti che si allineano al 2024 sono inoltre aggravati da un forte precedente. Sulla scia della viralità di Bitcoin Cats, Bitcoin Dogs è pronto per una frenesia simile, se non superiore, da parte degli investitori. 

Bitcoin Dogs potrebbe entrare nella storia. Non solo è la prima ICO in assoluto sulla blockchain di Bitcoin, ma la sua piattaforma offrirà un ambiente unico e interattivo che potrebbe far giocare gli utenti ogni giorno.

Clicca qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$