In questo articolo ci occuperemo di Spectrum Markets, descrivendo cos’è e cosa fa, di iBroker, in particolare delle caratteristiche della sua piattaforma www.ibroker.it, e infine della collaborazione tra le due realtà, andando a identificare i vantaggi che questa grande novità è in grado di portare alle aziende ma soprattutto agli investitori.

Cos’è Spectrum Markets

Spectrum Markets è una piattaforma di trading multi-asset che offre una vasta gamma di prodotti finanziari. Fondata nel 2018, la società si è affermata in breve tempo come una delle principali piattaforme di trading algoritmico in Europa. Spectrum Markets si distingue sia per l’alta velocità di esecuzione degli ordini che per la possibilità di negoziare prodotti finanziari a prezzi immensamente trasparenti ed estremamente accessibili.

Cos’è iBroker

iBroker è una società di intermediazione finanziaria regolamentata dalla CNMV (Comisión Nacional del Mercado de Valores) che offre servizi di trading online rispetto a una vasta gamma di prodotti finanziari che comprende derivati quotati negli USA e in Europa, come futures e opzioni, ma anche prodotti OTC come CFD e Forex: è particolarmente nota per la sua piattaforma di trading estremamente avanzata, la quale offre agli utenti un grandissimo numero di strumenti di analisi tecnica, fondamentali per supportarli nel prendere le migliori decisioni relative ai propri investimenti.

La collaborazione fra iBroker e Spectrum Markets

Nel dicembre del 2021, iBroker, la società spagnola di intermediazione finanziaria, si è unita a Spectrum Markets in qualità di nuovo membro europeo. Si tratta di una grandissima opportunità per entrambe le società di espandere le loro attività, ampliare la loro offerta di prodotti e servizi e di offrire un’esperienza di trading ancora più completa e soddisfacente ai loro clienti. Spectrum Markets è già nota per la sua vasta gamma di prodotti finanziari, che includono azioni, indici, materie prime, valute e criptovalute. La piattaforma di trading di iBroker offre invece una vasta gamma di strumenti di analisi tecnica che i trader possono utilizzare per ottenere migliori performance con i propri investimenti. Unendo le loro forze, le due società possono offrire ai loro clienti un’esperienza di trading ancora più completa.

I vantaggi dell’unione fra iBroker e Spectrum Markets

L’ingresso di iBroker in Spectrum Markets, il mercato paneuropeo per i certificati,offre ai clienti di entrambe le società la possibilità di accedere a prezzi decisamente più competitivi: Spectrum Markets è nota per la sua politica di prezzi trasparenti e accessibili, mentre iBroker offre ai propri clienti una vasta gamma di strumenti di trading avanzati che possono aiutare i trader a ottenere un importante vantaggio competitivo. Altro grande vantaggio derivante da questa collaborazione è quello di offrire ai clienti un maggiore livello di sicurezza: entrambe le società sono regolamentate dalle autorità finanziarie europee e offrono ai loro clienti tantissimi strumenti di sicurezza per proteggere i loro investimenti. Unendo le loro forze, le due società possono offrire ai loro clienti un gran numero di prodotti finanziari, prezzi trasparenti e accessibili e una maggiore sicurezza e protezione. La collaborazione tra le due società, quindi, è un passo importante nella direzione della creazione di una piattaforma di trading all’avanguardia che possa soddisfare le esigenze dei trader di oggi.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Dal 2006 il punto di riferimento per il mercato delle Criptovalute.

Fare Trading con CFD comporta un considerevole rischio di perdita di capitali.
Seowebbs S.r.l. – P. IVA 04278590759