Shiba Inu oggi in rialzo del 25% e nuovo record storico

Shiba Inu continua a stupire il mercato con delle super performance. Al momento della scrittura di questo approfondimento, il token sta salendo del 25% con nuovi massimi storici a $0,00005923. Grazie a questa accelerazione, Shiba Inu (che negli ultimi 7 giorni ha guadagnato il 58%, e negli ultimi 30 giorni si è apprezzato per il 645%), ha oggi una capitalizzazione di mercato di oltre 21,1 miliardi di dollari, divenendo l’11ma criptovaluta per valore di mercato.

logo di shiba inu
Shiba inu coin banner. SHIB coin cryptocurrency concept banner background.

Naturalmente, il boom delle quotazioni di Shiba Inu spinge anche l’hype intorno al progetto, con il token che è la terza criptovaluta più cercata su Google, con una media di 2,8 milioni di ricerche mensili stando alle statistiche di Bacancy Technology, raccolti da MarketWatch. La prima cripto più cercata sul motore di ricerca rimane ancora il Bitcoin, con 22 milioni di ricerche al mese, davanti a Ethereum, con 6,3 milioni.

La nuova tappa di sviluppo di Shiba Inu rappresenta un altro esempio di come i c.d. meme token possano rivitalizzare il settore delle criptovalute. L’esempio più eccellente è evidentemente rappresentato da Dogecoin, cheè iniziato come uno scherzo e ha finito per consolidare importanti sviluppi e aumenti di valore. Shiba Inu, nel percorso tracciato da Doge, sembra candidarsi ad essere uno dei più dinamici seguaci.

Certo, il mercato è troppo giovane per capire se i meme token siano solamente una moda o siano qui per rimanere. La risposta a questo bivio interrogativo per il momento non esiste…  

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo