Saudi Aramco rileva la piattaforma blockchain Vakt per 5mln di dollari

Lunedì 27 Gennaio ADA Cardano ha rilasciato un nuovo documento in cui vengono descritte nel dettaglio alcune caratteristiche particolarmente rilevanti di Goguen, il prossimo aggiornamento che, come riferivamo qualche giorno fa sulla base delle dichiarazioni del CEO di IOHK (Charles Hosknson), dovrebbe essere anticipato a Febbraio nonostante la road map ufficiale preveda il rilascio per la fine del primo trimestre 2020; in questo momento la data precisa del rilascio non è ancora nota, tuttavia adesso sappiamo qualcosa di più su come verranno implementati i nuovi smart contract sulla piattaforma. Per migliorare il modo in cui la rete processerà i contratti intelligenti gli sviluppatori hanno introdotto meccanismi che possono dividerne l’esecuzione in più transazioni facendo in modo che, col prossimo aggiornamento di Cardano, ogni output di transazione abbia anche un campo dati che potrà contenere informazioni relative proprio a uno smart contract, garantendo al contempo che una determinata catena di output utilizzi lo stesso codice.

Smart Contract

Dallo scorso dicembre i nuovi smart contract sono disponibili sulla piattaforma di test e il documento rilasciato un paio di giorni fa non è altro che un resoconto accurato di ciò che è possibile fare, allo stato attuale delle cose, sulla piattaforma di test; il rilascio del nuovo aggiornamento è molto atteso dalla comunità e già dalla fine dello scorso novembre è stato messo in relazione alla possibilità di un’inversione del lungo trend ribassista che ormai da tempo caratterizza le quotazioni di questa moneta. Effettivamente proprio a partire dalla metà di gennaio il prezzo di ADA è iniziato a salire e la spinta dei tori si è fatta importante, nella giornata di oggi questa moneta è una delle più scambiate in coppia con bitcoin e si è riportata in una fascia di prezzo che non toccava dall’agosto 2019; su grafico settimanale questa criptovaluta aveva comunque chiuso una grossa divergenza rialzista sul MACD lo scorso settembre e proprio questo, unitamente all’avvicinarsi della data per il rilascio di Goguen, nonostante i ritardi cronici che hanno sempre caratterizzato il lavoro degli sviluppatori Cardano, ha contribuito a genere l’hype necessario al forte rialzo che vediamo in questi giorni.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.

Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo

Avviso di rischio - Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) – 82% (Plus500) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.