Rally Pre-Halving? Previsioni di prezzo cripto per il 2024: il parere degli esperti 

In vista del prossimo halving del Bitcoin, previsto per il 2024, gli analisti ritengono che ci troviamo nel bel mezzo di un rally pre-halving trainato da investitori retail e istituzionali che cercano di trarre profitto dall’entusiasmo. Storicamente, dopo l’halving si è avviata una fase di riaccumulo, caratterizzata dall’irrequietezza e dall’impulsività degli investitori, che culmina in una parabola di accumulo. Questa fase si conclude poi con un rialzo parabolico per le criptovalute che catturano l’attenzione degli investitori, portando i prezzi dei token alle stelle.

Tutto ciò ha portato a una serie di previsioni rialziste sui prezzi delle criptovalute nel 2024. Secondo le stime degli esperti, uno dei diamanti grezzi più sottovalutati è una moneta meme in fase di presale, che offre un’azione di prezzo esponenziale. Si chiama Memeinator (MMTR) e si sta facendo strada nella maggior parte delle liste di pronostici sui prezzi delle criptovalute nel 2024. Ecco perché gli esperti ritengono che sia necessario agire in fretta per evitare di perdere il presale di Memeinator prima del prossimo halving del Bitcoin.

Che cos’è Memeinator (MMTR)?

Nel mondo cripto post-apocalittico dell’anno 2077, c’è una moneta meme che è riuscita a fuggire e a tornare indietro nel tempo per nutrirsi dei resti delle monete meme più miserabili che affollano il mercato odierno. Memeinator è infatti un’implacabile moneta anti-meme, una macchina per uccidere, inviata indietro nel tempo per sradicare i resti delle infelici monete meme che affollano il mercato odierno.

Memeinator intraprende una guerra totale contro le monete meme deboli per raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari e non si tirerà indietro quando cercherà, identificherà e distruggerà tutte le monete meme che non hanno una vera ragione di esistere.

Please embed the above video in the post at this point, do not just post the link.

Memeinator sfrutta l’esplosivo potenziale virale del mercato delle monete meme e lo arricchisce con una nota di raffinatezza dell’AI e un po’ di utilità ispirata al GameFi per creare una moneta meme all’intersezione delle narrazioni emergenti della criptovaluta. Si tratta di uno degli esempi pionieristici di come le monete meme si evolveranno introducendo una migliore utilità.

Non sorprende che CoinJournal abbia inserito Memeinator tra le migliori criptovalute da acquistare in questo momento, con analisti e pubblicazioni che prevedono un buon incremento dei prezzi nel 2024.

Che cosa offre Memeinator?

L’intero ecosistema di Memeinator sarà sostenuto da MMTR, il suo token nativo. Memeinator ha recentemente annunciato che offrirà ai suoi staking pool un APY del 45%, incentivando e premiando i titolari. 

I token MMTR consentiranno inoltre ai possessori di partecipare a un progetto NFT riservato attualmente in lavorazione e al lancio di un videogioco intitolato Meme Warfare. Il gioco sarà caratterizzato dallo strumento di web scraping AI di Memeinator, noto col nome di Memescanner. La tecnologia utilizzerà l’AI per cercare a fondo gli angoli e le fessure del Web alla ricerca di meme cattivi e li inserirà nel gioco come personaggi che i giocatori dovranno distruggere. Desiderate scatenare una furia in stile Terminator contro i Floki Inus e i Dogelon Mars del mondo? In Meme Warfare è possibile.

La frenesia sta crescendo velocemente e l’offerta di token MMTR si sta rapidamente esaurendo mentre l’ICO di Memeinator si prepara per le fasi finali. In particolare, la fase di presale ha superato la pietra miliare a sette cifre, raccogliendo la notevole cifra di $3,1m entrando nella fase 11. Con aumenti del 6% del prezzo dei token programmati in ogni fase dell’ICO a 20 fasi di Memeinator, il presale sta per esaurirsi. 

Da un prezzo di lancio di $0,01 nella fase 1, i token MMTR saliranno a $0,0292 prima della chiusura della fase 20. I potenziali investitori che intendono approfittare dei generosi aumenti di prezzo e degli incentivi legati al presale devono agire ora, prima che Memeinator venga lanciato e quotato negli exchange di token per la vendita pubblica.

Previsioni di prezzo cripto per Memeinator nel 2024: MMTR raggiungerà $1?

L’obiettivo di Memeinator è quello di raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari. Il prezzo del token MMTR passerebbe da $0,01 a $1 se Memeinator raggiungesse questo traguardo. Questo è perfettamente probabile che accada dopo che si sarà formato lo scenario del mercato rialzista che si profila grazie all’halving del Bitcoin nel 2024. Si tratterebbe di un incremento pari a 100 volte, che potrebbe aumentare a seconda dell’entità della corsa al rialzo nel 2025.

I primi utilizzatori di Memeinator potrebbero però non dover aspettare così a lungo. Con il team di sviluppo che ha già incamerato sei fasi di token MMTR e che ha implementato un meccanismo di incenerimento trimestrale dopo il lancio, i prezzi dei token MMTR sono sulla buona strada per realizzare profitti potenzialmente enormi.

Il tempo sta per scadere per l’ultimo grande presale del 2023

Memeinator sta cavalcando un’ondata di slancio verso il 2024 e i prezzi dei token MMTR potrebbero non essere mai più così bassi una volta che la sua ICO sarà interamente esaurita. Con la sua bassa capitalizzazione di mercato, le sue grandi ambizioni, la sua missione e la sua visione chiare – per non parlare della sua community in crescita e del suo team competente – è facile capire perché gli esperti stiano facendo grandi previsioni sui prezzi delle criptovalute nel 2024 per Memeinator, mentre l’halving del Bitcoin si avvicina sempre di più. 

Non lasciatevi sfuggire un’opportunità d’oro che ha appena scalfito la superficie del suo potenziale: partecipate al presale di Memeinator finché siete in tempo.

Per acquistare Memeinator (MMTR), visita il sito ufficiale di Memeinator.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$