Quali sono le 3 migliori altcoins da acquistare nel mese di gennaio 2024?

Investire nelle criptovalute giuste è più facile a dirsi che a farsi. Ci sono numerose alternative tra cui scegliere e nessuno vorrebbe prendere un’iniziativa sbagliata. Questo articolo indica ai potenziali investitori la giusta direzione. Esso rivela infatti le tre migliori altcoin da comprare ora, tra cui Memeinator (MMTR), un token meme rivoluzionario con la missione di dominare il mercato delle meme coin e distruggere le patetiche meme coin senza valore. 

Il presale di Memeinator si sta esaurendo rapidamente; ha già raccolto un impressionante 3,5 milioni di dollari, e sono rimasti solo 193,965,517 token da acquistare prima che il presale giunga al termine.

Memeinator: una nuova era per le meme coin

Memeinator non è una moneta meme qualsiasi: si tratta infatti della moneta meme anti-meme. Questo progetto ha un marchio potente e una narrazione audace. Memeinator si vede come un guerriero futuristico giunto per eliminare le monete meme deboli, proprio come Arnold Schwarzenegger ha fatto con i suoi bersagli nel film Terminator degli anni ’90.

E indovinate un po’? Questa narrazione vende. Il successo di una moneta meme dipende molto dalla sua narrazione, dalla sua atmosfera e dall’utilità che offre. Il mix di cultura dei meme, atmosfera da Giorno del Giudizio e utilità di Memeinator ha attirato un notevole afflusso di investitori. I suoi profili sui social media stanno crescendo rapidamente; i suoi video su YouTube hanno 500.000 visualizzazioni e i suoi post su Instagram hanno ottenuto 3,4 milioni di visualizzazioni. La gente è in fibrillazione per questo progetto.

Ora, nella fase 12 di presale, gli investitori di MMTR stanno già vedendo i ritorni del loro investimento. MMTR ha attualmente un prezzo di $0,0186, con un aumento di 86% rispetto al prezzo di lancio di $0,01. È la scelta migliore per gli investitori. È la scelta migliore per gli investitori nel mercato delle criptovalute.

Che cosa fa Memeinator?

Memeinator Memeinator non è solo una calamita per gli investitori. La moneta presenta infatti anche altre qualità che faranno sì che gli interessati rimangano interessati. Il progetto sfrutta il crescente spazio GameFi e si aspetta di cavalcare la tendenza.

Questo si appresta a lanciare Meme Warfare, un ecosistema di gioco ispirato a GameFi in cui agisce la sua narrativa. Memeinator utilizza il suo Memescanner alimentato dall’AI per scansionare e rilevare le monete meme deboli. Poi le inserisce nel sistema sotto forma di personaggi che gli utenti combattono ed eliminano. 

Memeinator ha inoltre un programma NFT in arrivo che promette più emozioni e prevede un pool di scommesse con un TAEG fino al 45%. Crea un’opportunità per gli appassionati di criptovalute di far parte di qualcosa di innovativo. È un movimento che stabilirà nuove tendenze e aspettative nel mercato delle criptovalute.

Con gli sviluppatori che lanciano costantemente nuove e allettanti funzionalità, come il programma di referral e il merch store, ci sono pochi dubbi sul fatto che MMTR arriverà presto al successo. Inoltre, il team di sviluppo di Memeinator ha ascoltato i consigli della sua community e ha istituito una vendita di token per aumentare il valore di MMTR. Il presale è stato ridotto da 29 a 20 fasi ed è stato eseguito il burning di 129 milioni di token, un’azione molto ben accolta dagli investitori.

Tutto ciò, secondo gli esperti, contribuisce all’aumento del prezzo del token da 50 a 100 volte, rendendolo una delle migliori altcoin da comprare ora.

Il Polkadot (DOT) si impenna sulla scia di “inscriptions”

Polkadot mira a risolvere il problema della scalabilità delle criptovalute e a favorire l’interoperabilità tra le blockchain. Ha un’architettura multi-chain che facilita la comunicazione tra diverse blockchain per l’esecuzione senza soluzione di continuità dei contratti intelligenti. Utilizza un meccanismo di consenso PoS che consente agli utenti di mettere in taking DOT e altri token dell’ecosistema per ottenere ricompense.

Verso la fine del 2023, Polkadot ha annunciato la funzionalità “inscriptions” che prevede l’inserimento di immagini o altri tipi di dati direttamente sulla sua blockchain. Queste monete “segnate” possono poi essere utilizzate per creare beni unici come i token non fungibili (NFT) o persino applicazioni decentralizzate. 

Ciò ha fatto sì che le transazioni settimanali su Polkadot raggiungessero il massimo storico di 2,6 milioni di dollari, accompagnate da un massiccio aumento delle commissioni di transazione. Dal momento che una frazione di queste entrate va agli staker di DOT, la domanda del token è aumentata, facendo salire il suo valore del 57% nel dicembre 2023.

Al momento DOT viene scambiato a circa $7,69 e il mercato delle criptovalute ne parla sempre più spesso. La sua nuova fama, unita all’esplosione del mercato delle criptovalute, dovrebbe far lievitare ulteriormente il suo prezzo. Questo la colloca nella classifica delle migliori altcoin da comprare.

Metacade (MCADE): rivoluzionare lo spazio GameFi 

Metacade fonde il GameFi con la tecnologia metaverse per realizzare una piattaforma di gioco cripto rivoluzionaria. Il modello è quello del play-to-earn, in cui gli utenti possono giocare a giochi blockchain e guadagnare beni digitali.

La piattaforma promette un’impressionante raccolta di titoli tra cui scegliere. Gli utenti possono anche creare i propri giochi e guadagnare ricompense quando altri utenti giocano. Questo modello unico di creazione e guadagno assicura che i creatori possano monetizzare le loro creazioni quando i loro giochi diventano popolari tra i giocatori.

I token MCADE servono fungono da biglietti per partecipare ai tornei e alle estrazioni a premi dell’ecosistema. Il fatto che Metacade sia legato al metaverso e guidato dalla community lo rende simile a un social network, favorendo le connessioni tra persone che la pensano allo stesso modo. 

Al momento la moneta è disponibile a $0,012 e non ha ancora preso il via. Ma con il suo potenziale, è una delle migliori monete alternative da acquistare nel mercato delle criptovalute.

Non perdere le migliori cripto del 2024 

Polkadot è interessante per la sua interconnettività e per le sue iscrizioni. Ma il suo prezzo esploderà solo in un mondo futurista di blockchain interconnesse, il che non è probabile a breve. Tuttavia, Memeinator ha tutti gli ingredienti per espandersi quest’anno, forse battendo anche le monete più affermate. Ciò rende Memeinator la migliore scelta di investimento del gruppo.

Memeinator fonde in modo unico una narrazione potente, la cultura dei meme e il Web 3.0, indicando una moneta con un enorme potenziale lunare. Il termine del presale di Memeinator è previsto per il primo trimestre del 2024 e i token si stanno esaurendo rapidamente. Sono rimasti solo 193,965,517 token su cui investire prima della fine del presale e MMTR è quotato negli exchange. Gli investitori che entrano ora possono vedere dei guadagni 57%. Immaginate quanto potrebbe salire il prezzo quando il mercato rialzista delle criptovalute si avvicinerà a pieno regime.

Per acquistare Memeinator (MMTR), visita il sito web ufficiale di Memeinator.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$