Pullix (PLX) Vede un Significativo Momentum Mentre Entra negli Ultimi Due Stadi della Prevendita – Attira l’Interesse dei Trader di Uniswap (UNI) e PancakeSwap (CAKE)

La finanza decentralizzata (DeFi) ha compiuto grandi progressi negli ultimi anni e, di conseguenza, i token basati su DEX hanno registrato un aumento di attività e attrattiva, dove Uniswap (UNI) e PancakeSwap (CAKE) hanno scalato la classifica di capitalizzazione di mercato. Tuttavia, un nuovo progetto noto come Pullix (PLX) sta facendo progressi significativi, essendo nelle ultime due fasi della sua prevendita e sarà lanciato nel prossimo mese. Oggi, vedremo quanto lontano può arrivare ciascuna criptovaluta.

Una gigantesca X piazzata su un lastricato divelto nel centro di una città futuristica

Uniswap (UNI) Supera i $6 – Prezzo Stimato a $10.19 entro la Fine del 2024

Uniswap (UNI) ha mostrato un aumento significativo poiché ha persistito nel mantenere un sentiment rialzista nelle sessioni passate. Il prezzo di Uniswap si è ripreso dalla zona bassa ed è ora sopra il range di $6. Ha intrappolato i venditori che si erano assicurati vicino al livello di $5.90 e, se supera i $7, può attirare molti più acquirenti.

La criptovaluta Uniswap mantiene un forte momentum e potrebbe continuare a registrare significativi guadagni nelle prossime sessioni di trading. Secondo le previsioni sul prezzo di Uniswap, potrebbe raggiungere i $10.19 entro il 2024.

PancakeSwap (CAKE) Attendere un Rimbalzo – È Possibile un Salto a $4?

PancakeSwap (CAKE) ha mostrato volatilità e sta aspettando un rimbalzo per superare la sua EMA a 20 giorni. Il momento di acquisto per la criptovaluta PancakeSwap è ancora visibile, tuttavia, e potrebbe continuare a superare il punto di resistenza di $3.

La curva RSI del prezzo di PancakeSwap è rimasta vicina alla linea mediana e ha mostrato un outlook volatile nelle sessioni recenti. L’indicatore MACD ha anche mostrato una convergenza della linea MA con la linea di segnale e non ha indicato un chiaro percorso futuro. Tuttavia, secondo le previsioni sul prezzo di PancakeSwap, potrebbe raggiungere i $4 entro il 2024.

Pullix (PLX) nelle Ultime Due Fasi della Sua Prevendita – Prezzo Stimato a 100x al Lancio

Pullix (PLX) è un progetto DeFi che attualmente sta ricevendo crescente attenzione con la sua ICO basata su blockchain poiché sta vendendo rapidamente. La piattaforma presenta anche un vasto ecosistema e modi attraverso cui chiunque può guadagnare.

Gli utenti hanno l’opportunità di partecipare alla fornitura di liquidità, dove possono fornire liquidità agli automated market maker (AMM) per opportunità di reddito passivo. La piattaforma sarà lanciata nei prossimi mesi e attualmente si trova nelle ultime due fasi di prevendita.

Ogni trader può mantenere il pieno controllo sulle proprie criptovalute, poiché ha accesso alle proprie chiavi private, risolvendo importanti problemi di sicurezza che sono stati presenti nel settore per un lungo periodo.

Il progetto ha raggiunto la Fase 7 della sua ICO basata su blockchain, dove viene scambiato a $0.1. Gli investitori più precoci hanno ottenuto un ROI del 150%, ma i nuovi potrebbero vedere un ritorno di 100x poiché la criptovaluta è proiettata per aumentare di tale ammontare dopo il suo lancio.

Sommario

È evidente che lo spazio DeFi sta prosperando, come dimostrato dal recente momentum positivo con Uniswap e PancakeSwap. Ma dopo il suo lancio, la criptovaluta Pullix potrebbe vedere un significativo aumento, e il suo ecosistema potrebbe far sì che il progetto diventi un importante attore nello spazio Web3, rendendolo un nuovo progetto interessante.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consultare i link seguenti:

Visita Pullix

Unisciti alle Community di Pullix

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram
Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$