Qualche anno fa, i prezzi delle criptovalute erano ai massimi storici. Il Bitcoin aveva quasi superato la soglia dei 70.000 dollari. Poi, troppo rapidamente, l’intero mondo delle criptovalute è andato apparentemente in malora, con il BTC che è sprofondato a 15.000 dollari dopo il clamoroso crollo di FTX. Ora, a distanza di anni dai giorni felici dell’ultimo mercato rialzista, l’inverno delle criptovalute è saldamente nello specchietto retrovisore e c’è il sentore di nuovi massimi storici.
Molte criptovalute devono ancora riprendersi e si avviano verso il prossimo mercato rialzista. Ma non disperate: si possono fare grandi fortune individuando le migliori criptovalute per il 2024. Due opportunità di investimento si presentano come blue chip per il 2024: una rivoluzionaria moneta meme in fase di ICO chiamata Memeinator (MMTR) e l’affermata rete decentralizzata di blockchain oracle Chainlink (LINK), che sta guadagnando un vero slancio presso le istituzioni.
Ecco perché nel 2024 non potete lasciarvi sfuggire queste criptovalute di primissimo piano.
Che cos’è Memeinator (MMTR)?
Nonostante la pessima reputazione di cui hanno goduto le monete meme negli ultimi anni, il loro impatto è stato innegabile. Investendo nelle monete meme giuste al momento giusto, si possono guadagnare fortune. Tuttavia, la speculazione dilagante ha lasciato il mercato inondato di truffe degne di nota come Dogecoin e PEPE, o la prossima novità del mese.
Ebbene, quei giorni sono finiti. Centinaia di monete meme saranno giudicate, giudicate ed eseguite da una nuova moneta meme che è tornata indietro dall’anno 2077. Memeinator è qui per portare avanti un sanguinoso colpo di stato che non si vedeva dai tempi in cui Arnie interpretava Terminator negli anni ‘90. Memeinator mira a cercare e distruggere le monete meme indegne per raggiungere un tetto di mercato di 1 miliardo di dollari.
Please embed the above video in the post at this point, do not just post the link.
Memeinator prende il tradizionale formato virale e irriverentemente umoristico dei meme coin e lo infonde con le tendenze emergenti dell’AI e del GameFi che guideranno le prossime narrazioni cripto. Combinando il suo algoritmo basato sull’AI con un pizzico di utilità simile a GameFi, Memeinator intende ripulire il mercato delle monete meme dalla spazzatura che lo inquina ed elevare il formato introducendo un’utilità tangibile nello spazio. Di conseguenza, Memeinator è stata inserita tra le migliori criptovalute del 2024 da CoinJournal.
In cosa consiste il progetto MMTR?
MMTR è il token nativo della piattaforma Memeinator. Il token alimenterà le transazioni nel suo ecosistema e distribuirà ricompense ai titolari. MMTR garantirà anche l’accesso esclusivo a un progetto NFT top-secret di Memeinator e al rilascio di un gioco, che è in fase di lavorazione. Questo, il cui nome provvisorio è Meme Warfare, si avvale di uno strumento di web scraping dell’AI chiamato Memescanner. Questo strumento inserisce nel gioco le monete meme che trova nella criptosfera e che ritiene prive di valore come personaggi da annientare per i giocatori.
Inoltre, un fortunato partecipante al gioco presale sarà selezionato per vincere un tour nello spazio, tutto pagato, su una navicella Virgin Galactic del valore di 250.000 dollari. Si tratta di andare letteralmente sulla luna.
La FOMO sta crescendo. Dalla prima fase, l’ICO ha superato le sette cifre, raccogliendo $2,1m a partire dalla fase 9. La finestra si chiude molto presto per consentire ai potenziali investitori di estrarre il massimo valore dal presale di Memeinator, quindi il momento migliore per salire a bordo è adesso.
Previsioni di prezzo di Memeinator: quanto può salire MMTR nel 2024?
L’ICO di Memeinator sta facendo rapidamente il tutto esaurito a causa del suo meccanismo di aumento del prezzo dei token del 6%, ispirato dalla FOMO, per ogni fase successiva. L’ICO vedrà i prezzi dei token MMTR salire da $0,01 a $0,0292 alla chiusura della fase 20. I potenziali investitori di MMTR possono ancora vedere guadagni sostanziali nell’aumento del prezzo del token prima che il token venga pienamente lanciato sul mercato.
Gli analisti di criptovaluta prevedono che Memeinator sia a un passo dal raggiungere il suo obiettivo di market cap di 1 miliardo di dollari. Dopotutto, se PEPE è riuscita a raggiungerlo in poche settimane senza che si intravedesse un vero e proprio caso d’uso, immaginate cosa può fare Memeinator con la sua proposta di valore unica. Se Memeinator dovesse raggiungere questo obiettivo nel 2024, genererebbe un guadagno di 100 volte rispetto al suo prezzo di lancio di $0,01, facendo previsioni rialziste che vanno da $1 a $1,25. Questo potrebbe salire ancora di più quando il mercato rialzista previsto per il 2025 si avvicinerà.
Il team di sviluppo di Memeinator ha già eseguito il burning di sei fasi di token MMTR, riducendo l’offerta e aumentando la scarsità. Questo fa parte della tokenomica deflazionistica dei token di Memeinator, supportata dal meccanismo di burning trimestrale che verrà implementato. Nel complesso, il presale di Memeinator è un’opportunità imperdibile per generare guadagni che cambieranno la vita nel 2024 e non solo.
Che cos’è Chainlink (LINK)? Che cosa fa LINK?
Chainlink (LINK) è uno dei progetti più sottovalutati del 2024, nonostante sia uno dei progetti più affermati nel settore. Chainlink è il principale fornitore di rete di oracoli decentralizzati, che facilita la comunicazione inter-blockchain senza soluzione di continuità. È l’interprete universale tra le blockchain.
Tuttavia, non si tratta solo di un progetto che se ne sta in disparte. Chainlink ha recentemente attirato l’attenzione delle istituzioni, come dimostra la sua partnership con SWIFT, la spina dorsale dei trasferimenti internazionali di denaro. Con questa partnership, Chainlink e SWIFT intendono collegare le istituzioni finanziarie con diverse blockchain per ridefinire il modo in cui il denaro viaggia attraverso i confini.
Previsioni di prezzo Chainlink: quanto può salire LINK nel 2024?
Chainlink si è consolidata nei pressi del livello di resistenza di $17. LINK deve superare i 17 dollari per mantenere la sua narrativa rialzista. Gli analisti di criptovalute prevedono che LINK possa raggiungere un massimo di $34-35 entro il 2024, il che rappresenta un raddoppio rispetto agli attuali livelli di trading. Si tratta di guadagni solidi che non sono da buttare, ma che impallidiscono di fronte a ciò che Memeinator potrebbe offrire in futuro, dato che si tratta di un token attualmente in fase di presale con un intero futuro di crescita davanti a sé.
Memeinator: non perdere una potenziale blue chip tra le migliori cripto del 2024
Nel 2024, Memeinator e Chainlink saranno tra le criptovalute più importanti, quando l’halving del Bitcoin e la corsa al rialzo si concretizzeranno. Chainlink è ben posizionato per offrire solidi guadagni nel 2024, ma i suoi giorni di crescita parabolica sono probabilmente finiti da tempo.
Al contrario, Memeinator ha appena scalfito la superficie del suo potenziale. La visione, l’ambizione, l’utilità e la bassa capitalizzazione di mercato di Memeinator le conferiscono un tetto di apprezzamento significativamente più alto entro il 2024 rispetto a Chainlink.
Per acquistare Memeinator (MMTR), visita il sito web ufficiale di Memeinator.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.