In questi giorni Crypto.com ha lanciato una nuova interessante promozione. Si tratta di un evento aperto a tutti i trader che hanno un account attivo e verificato, i quali hanno la possibilità di ottenere ricompense fino al 20% annuo grazie ai token FLIP.
Come prendere parte alla Campagna FLIP di Crypto.com
Tutti i trader con un account attivo e verificato su Crypto.com hanno la possibilità di partecipare al nuovo evento organizzato dal noto exchange crypto. In particolare si tratta di un’opportunità riservata ai detentori di token FLIP, che prendendo parte alla Campagna FLIP Rewards, possono allocare fino a 930 FLIP e ottenere una ricompensa che può arrivare fino al 20% annuo su FLIP per un’allocazione di 14 giorni.
Questa promozione di Crypto.com è partita il 4 aprile e durerà ancora fino al 18 di questo mese, quando il tetto complessivo della campagna di 18.600 FLIP sarà stato raggiunto, quindi c’è ancora tempo per cogliere al volo l’opportunità. Vediamo allora quali sono le condizioni per partecipare e come fare per iniziare.
Anzitutto ricordiamo che questa promozione rientra tra le campagne Flash Rewards, che è la funzione su Crypto Earn attraverso la quale gli utenti possono ottenere premi promozionali su un token specifico. L’importo dei Flash Rewards per quel token sarà disponibile solo per un periodo limitato e gli utenti devono solo bloccare le loro allocazioni per periodi specificati (ad esempio, periodi di 7 o 14 giorni).
Ma vediamo in modo schematico e sintetico quali sono i requisiti e tutti i dettagli della Campagna FLIP Rewards di Crypto.com:
- Valuta della campagna: FLIP
- Periodo della campagna: 4 aprile 2024, 10:00 UTC – 18 aprile 2024, 10:00 UTC
- Durata del blocco: 14 giorni
- Rewards rate: Fino al 20% annuo
- Massimo di allocazione per utente: 930 FLIP
- Minimo di allocazione per utente: 6 FLIP
- Tetto complessivo della campagna: 18.600 FLIP
Possono partecipare alla campagna gli utenti registrati su Crypto.com che soddisfano le condizioni specificate nel regolamento dell’evento, che invitiamo a consultare direttamente sul sito ufficiale della piattaforma exchange.
Cos’è Chainflip (FLIP) in breve
Chainflip (FLIP) è un protocollo decentralizzato progettato per il trading cross-chain, utilizzando una rete di validatori proof-of-stake, uno schema di firma a soglia efficiente e un design di automated market maker (AMM) unico.
Il protocollo canalizza le commissioni generate nel token FLIP, distribuendole tra i detentori di token e compensando gli incentivi. Chainflip si distingue per il completo controllo dell’utente sugli asset digitali, l’alta efficienza e l’autosostenibilità, offrendo vantaggi rispetto agli exchange centralizzati tradizionali. Facilita vari casi d’uso, come il trading cross-chain e gli scambi di asset, fornendo un metodo rapido e a bassa frizione per gli utenti.
Visita ora la piattaforma di Crypto.com per ottenere ricompense fino al 20% annuo
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.