Bitpanda, una delle più note piattaforme di investimento digitali in Europa, ha annunciato un interessante ampliamento della gamma dei Bitpanda Crypto Indices lanciando quattro criptoindici tematici su:

  • Metaverso: giochi e social network
  • Infrastrutture: programmi decentralizzati progettati per svolgere compiti specifici
  • Smart Contract: protocolli blockchain che consentono di ospitare app auto-sviluppate e da terze parti
  • Finanza Decentralizzata: servizi finanziari costruiti su reti decentralizzate senza intermediari centrali.

In questo modo la società ambisce ai propri clienti di seguire in modo ancora più attento l’evoluzione di mercato di alcuni dei grandi trend del momento, cavalcandone gli sviluppi nei prossimi mesi.

Particolarmente soddisfatto dell’iniziativa ora intrapresa è Eric Demuth, Co-Founder e CEO di Bitpanda, secondo cui

i Criptoindici di Bitpanda sono stati un qualcosa di rivoluzionario per tutti gli investitori interessati al mondo cripto, specialmente per i nuovi che non sanno da dove cominciare per costruire il proprio  portafoglio. Gli ETF che replicano i mercati più grandi al mondo crescono sempre più di popolarità, ma non esisteva un modo semplice per fare lo stesso nel mondo cripto. Con i nostri Criptoindici abbiamo invece offerto ai nostri clienti l’opportunità di essere esposti al mercato e iniziare a investire in criptovalute. Ora è arrivato il momento di compiere il prossimo passo. Questi nuovi quattro Criptoindici offrono alle persone l’opportunità di investire in aree che li appassionano. Non c’è alcuna difficoltà, non c’è bisogno di cercare costantemente i progetti più nuovi. E’ uno strumento semplici per diversificare il proprio portafoglio.

I nuovi strumenti di Bitpanda permettono infatti agli investitori di investire in molteplici asset in un’area emergente di cui hanno fiducia, senza la necessità di rivedere e bilanciare manualmente i propri portafogli, considerato che a tal fine ci penseranno gli esperti della piattaforma.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.