Musk twitta ancora sulle criptovalute e punta su Dogecoin, BTC e ETH

Elon Musk, il CEO di Tesla, ha recentemente twittato ancora una volta sulle criptovalute. In particolar modo, il visionario imprenditore ha lanciato un breve tweet in favore di Dogecoin, scrivendo “Dojo 4 Doge”.

Dogecoin Elon Musk

A prima vista il richiamo di Musk potrebbe apparire un po’ criptico. Tuttavia, il riferimento a Dojo è quello a un centro di allenamento di arti marziali giapponese e, contemporaneamente, alla sua rete neurale (chiamata appunto Dojo), che vorrebbe incrementare la velocità di apprendimento delle reti. Il lancio della prima versione di Dojo non avverrà nel breve termine, ma si preannuncia essere qualcosa di rivoluzionario.

Oltre ad aver supportato Dogecoin, ricordiamo come ieri Musk avesse twittato un rapido confronto tra le criptovalute e il dollaro, condividendo un video su YouTube.

Ancora, questo weekend Musk ha twittato come il prezzo di Bitcoin e Ethereum fosse “alto”, dopo che BTC ha toccato un nuovo massimo.

Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia.

Di contro, i più critici sostengono che in realtà Musk non faccia altro che manipolare il prezzo delle criptovalute, e che dunque i suoi tweet siano finalizzati proprio ad alterare i valori di mercato delle sue “prede”.

Al di là della posizione che si desidera assumere in questo contesto, è indubbio che per investire in criptovaluta dare un’occhiata a quel che dice Musk e altri opinion leader sia di grande utilità…

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo