Il mercato globale delle meme coin ha superato i 20 miliardi di dollari a febbraio 2024 mentre la minaccia delle meme coin derivate sta saturando il mercato di spazzatura. Fortunatamente, è arrivato un salvatore nelle vesti di Memeinator per difendere il mondo delle criptovalute dalle grinfie della minaccia delle shitcoin, che potrebbero travolgere il prossimo ciclo di mercato.
Già oggi una delle ICO più performanti del 2024 dopo aver raccolto l’eccezionale cifra di $5,6m, Memeinator sta abbattendo ogni ostacolo in vista della sua quotazione pubblica nel primo trimestre del 2024. Abbracciando una nicchia che fonde la tecnologia avanzata dell’AI con un’allure futuristica da supereroe, Memeinator è guidata da un unico obiettivo: raggiungere la supremazia sul mercato e salire fino a 1 miliardo di dollari di market cap. Vediamo perché Memeinator è al centro di qualsiasi conversazione sulle criptovalute, nonché oggetto di previsioni rialziste sui prezzi nel 2024.
Che cos’è Memeinator?
Ammettiamolo: il mercato delle meme coin è un vero e proprio pozzo di spazzatura di derivati che fungono solo da specchio per le allodole per truffe e frodi vere e proprie.
È proprio per questo che Memeinator è stato creato: per purificare il mondo delle criptovalute e separare le monete meme sane da quelle malate. Raggiungendo se stesso dal mondo post-apocalittico del 2077, nulla si opporrà a Memeinator per sterminare ogni pezzo di spazzatura a basso sforzo dal fuoco dei cassonetti delle monete meme, risparmiando solo coloro che meritano di vivere.
Una delle caratteristiche principali di questa rivoluzionaria moneta meme è l’accesso alla nuova esperienza digitale di Meme Warfare. In questo gioco, i giocatori possono vestire i panni del Memeinator in carne e ossa e ingaggiare una guerra a denti stretti, distruggendo i rivali di meme coin di bassa qualità. Meme Warfare utilizza un sofisticato strumento di AI chiamato Memescanner che immette nel gioco monete meme nuove e vecchie da distruggere.
Senza contare che Memeinator sta lanciando la propria serie di NFT, che si prevede andranno a ruba, dato che Memeinator punta a un market cap di 1 miliardo di dollari e a un mercato degli NFT che si prevede risorgerà presto.
Quali sono i vantaggi di Memeinator?
Memeinator ha molto più da offrire rispetto al semplice potenziale di crescita per il 2024 e non solo. Per esempio, i potenziali investitori che si uniscono alla fase 17 del presale della criptovaluta potranno partecipare a un pool di staking che offre un eccezionale APY del 45%.
Un’altra attrattiva di Memeinator è il suo meccanismo di burning trimestrale dei token, progettato per ridurre l’offerta e gonfiare i prezzi nel tempo. Il protocollo ha già iniziato la prima tornata di burning lo scorso dicembre, con quasi 130 milioni di token MMTR tagliati dall’offerta. Questo dà credito a tutte le previsioni rialziste sui prezzi di Memeinator in futuro.
Il lancio di Memeinator sta mettendo a disposizione il 62,5% della sua offerta di 1 miliardo di token MMTR per il suo presale di criptovaluta – e il tempo per i potenziali investitori di aderire sta scadendo VELOCEMENTE. Al momento attuale, sono rimasti solo 86.206.897 token.
Previsioni di prezzo per Memeinator: quota $1,10 in vista
Mentre Memeinator conclude il suo presale di criptovalute in 20 fasi, la FOMO è in aumento, con i token MMTR che vanno a ruba. Attualmente il prezzo è di appena $0,0246, con 18,70% di guadagni ancora da capitalizzare per i potenziali investitori, Memeinator è sul punto di anticipare il ciclo rialzista.
Considerando il massiccio supporto che token come Pepe e Dogwifhat continuano a ricevere, nonostante offrano zero utilità agli investitori, Memeinator dovrebbe essere in grado di salire a livelli stratosferici quando arriverà ai mercati pubblici. L’attuale market cap di Pepe è di oltre 1,29 miliardi di dollari al momento in cui scriviamo, mentre Dogwifhat, il token più recente dei due, si aggira intorno ai 760 milioni di dollari. Ciò indica che Memeinator dovrebbe essere in grado di raggiungere facilmente il suo obiettivo di 1 miliardo di dollari di market cap quest’anno.
Con una notevole quantità di capitale raccolto, un forte seguito sui social media e il vanto di uno dei pool di scommesse più remunerativi del 2024, gli analisti di mercato prevedono una previsione di prezzo intorno alla soglia di $1,10 nel 2024.
Un altro livello di sicurezza per gli investitori di Memeinator è che il progetto coinvolge alcuni dei dirigenti più esperti del settore, tra cui Marco Tonetti, responsabile del prodotto, e Dylan Lee, responsabile dello sviluppo della community.
Il momento giusto è adesso
Con la quotazione negli exchange prevista per il primo trimestre, ci si aspetta che il resto del mondo delle criptovalute si unisca all’entusiasmo per Memeinator al momento del lancio. Non c’è momento migliore per partecipare al presale di Memeinator: non perdete tempo e iscrivetevi oggi stesso.
Potete partecipare al presale di Memeinator dal sito web ufficiale di Memeinator.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.