La posizione rialzista di MicroStrategy sul BTC potrebbe far esaurire il presale di Bitbot 

MicroStrategy, società statunitense specializzata in business intelligence, è ben nota agli investitori in criptovalute, non tanto per i suoi riconoscimenti aziendali, quanto per il suo ingente patrimonio di Bitcoin: si tratta infatti della società pubblica che detiene il maggior numero di partecipazioni di gran lunga.

La posizione rialzista dell’azienda sta certamente contribuendo al rialzo del Bitcoin, che probabilmente si sta riversando sul più ampio mercato delle criptovalute. E questo include il successo presale di Bitbot. Creata per essere il bot di trading su Telegram più sicuro al mondo, l’ICO di Bitbot sta facendo girare la testa, riscuotendo la cifra di $1,9m grazie a migliaia di investitori. 

Leggi questo articolo per scoprire che cos’è Bitbot, perché vale la pena investire su di esso e il motivo per cui il sentimento rialzista di MicroStrategy di Bitcoin potrebbe aiutarlo a raggiungere il tutto esaurito nel giro di qualche settimana.

Le partecipazioni in Bitcoin di MicroStrategy fruttano attualmente oltre 4 miliardi di dollari di profitto

Dal 2020, le partecipazioni in Bitcoin di MicroStrategy sono salite a 205.000 Bitcoin, pari a un valore sbalorditivo di 14 miliardi di dollari al momento della scrittura. Tale accumulo significa che MicroStrategy possiede lo 0,976% dei 21 milioni finiti di Bitcoin, rivaleggiando con la proprietà dell’ETF BTC di Blackrock.

Michael Saylor, il fondatore dell’azienda, è stato un convinto sostenitore del Bitcoin e la sua scommessa ha dato i suoi frutti: i profitti del Bitcoin di Microstrategy sono schizzati ad almeno 4 miliardi di dollari a febbraio, come riportato da CoinDesk, e continueranno a salire man mano che il BTC supererà i massimi storici. 

Mentre questa tendenza rialzista ispira fiducia nelle criptovalute in tutto il mondo, la fiducia di Saylor nel Bitcoin sembra ora estendersi ad altri asset cripto, in particolare al presale di Bitbot. Quest’ultimo è un nuovo bot per il trading su Telegram che sta catturando l’attenzione della community degli investitori con le sue funzionalità avanzate e un approccio orientato alla sicurezza.

Dalla metà del 2023, i volumi del bot sono saliti a oltre 12 miliardi di dollari, con più di 6,5 miliardi scambiati solo nel 2024. Con il potenziale di accaparrarsi un’enorme fetta di questo mercato in forte espansione, gli investitori iniziali si stanno preparando per ottenere guadagni esplosivi quest’anno. Quindi, cos’è esattamente Bitbot e come potrebbe cambiare il gioco dei bot di trading?

Perché gli investitori sono così entusiasti di Bitbot

I bot di trading su Telegram stanno diventando sempre più popolari. Tuttavia, anche questo mercato non è stato esente da giorni bui: gli utenti di Maestro hanno dovuto affrontare un furto di ETH da quasi 500.000 dollari sotto il loro naso, mentre l’annuncio di Banana Gun di un bug malevolo nel contratto ha fatto crollare il suo token BANANA di oltre il 90%, scatenando accuse di “rug pull”. Nell’ambito delle turbolenze della sua nicchia, Bitbot è pronto a stabilire un nuovo standard e a dare agli investitori qualche certezza in più. 

Riconoscendo le insidie dei suoi predecessori, Bitbot offre una fortezza di sicurezza attorno alle sue funzioni di trading avanzate.

Bitbot garantisce che gli utenti mantengano il pieno controllo sui propri fondi fino al momento in cui le operazioni vengono regolate. Questo approccio, insieme alla fornitura di token per sviluppatori bloccati, alle misure anti-MEV e anti-rug pull, promette di essere il bot di trading su Telegram più sicuro sul mercato. Dal momento che il mercato è ancora in fase di avvio, un prodotto come Bitbot è ben posizionato per essere un pesce grosso in un piccolo stagno e per superare facilmente la concorrenza. 

Sul fronte del trading, il bot utilizza l’AI per setacciare i segnali on-chain per le nuove gemme quotate e quelle a bassa capitalizzazione sull’orlo di un exploit, mettendo queste informazioni a disposizione dei possessori di token BITBOT in una chat esclusiva.

Allo stesso modo, la funzione Copy Trade permette anche ai principianti di rispecchiare le operazioni dei migliori performer all’interno della community di Bitbot. Se queste opportunità di profitto non sono sufficienti, un sistema di referral ricompensa una commissione del 15% a vita sulle operazioni di referral, aumentando la forza della community, che a sua volta è un grande sostenitore del valore a lungo termine di qualsiasi token.

Inoltre, c’è un potenziale di guadagno a breve termine attraverso un modello di condivisione delle entrate che offre fino al 50% delle entrate giornaliere ai titolari di BITBOT. 

Il presale di Bitbot e il suo potenziale di crescita a lungo termine

Avendo raccolto $1,9m alla fase 9 di 15, un token BITBOT vale attualmente $0,0148 con 35,14% da raggiungere prima del prezzo finale di $0,02. Ma questo è solo il potenziale di prevendita.

Ma questo è solo il potenziale del presale. Perché le monete rivali hanno comunque realizzato guadagni impressionanti nonostante i loro difetti di sicurezza. 

BANANA di Banana Gun ha avuto un’impennata di 60 volte rispetto al suo prezzo di presale, creando un precedente entusiasmante per Bitbot nel mercato in rapida crescita dei bot di trading su Telegram. Allo stesso modo, Unibot, un altro bot di trading su Telegram macchiato da un hack di sicurezza a sei cifre, è riuscito a salire di 200 volte dal suo prezzo di presale più basso al suo massimo storico. 

Considerando che a) il mondo delle criptovalute è in fermento, in parte grazie alla bonanza dei Bitcoin di MicroStrategy, all’impennata dei prezzi dei BTC e ai potenziali tagli dei tassi della Fed, e b) Bitbot è il prodotto più sicuro nella sua nicchia, un 50x-100x per il token BITBOT e il dominio di questo mercato miliardario sono entrambi perfettamente probabili.

Gli investitori attendono ora con ansia le prossime demo e gli AMA disseminati nel corso del presale per avere un’anteprima della magia che si cela dietro Bitbot.

Il tempo per partecipare al presale di Bitbot sta per scadere

Con un notevole supporto social di oltre 20.000 utenti Telegram e 100.000 follower su Twitter, l’entusiasmo è crescente. 

Questo supporto schiacciante indica che il presale di Bitbot potrebbe esaurirsi prima del previsto. Data la sua attuale traiettoria, potrebbe verificarsi un aumento della domanda quando sarà disponibile negli exchange nel primo trimestre. E con il rilascio dell’app nel secondo trimestre all’orizzonte, il momento non potrebbe essere più opportuno per chi vuole cavalcare l’onda prima di tutti. 

Tuttavia, il tempo stringe se si vuole essere promotori di questo progetto. Non perdete il presale di Bitbot: forse il suo token non sarà mai più così conveniente.

Per saperne di più e acquistare i token BITBOT, visita il sito web ufficiale.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo