Mentre il mercato delle monete meme continua a crescere in seguito alla rinascita del 2023, Memeinator si propone di salvare il settore dalla piaga dei derivati di Dogecoin e Shiba Inu, di scarso valore e di qualità inferiore, che stanno inondando il mercato. Avendo raccolto $4,9m, Memeinator è già una ICO di grande successo nel 2023/2024, ed è chiaro che cambierà le carte in tavola.
Questo presale di criptovalute sta andando a gonfie vele verso la sua quotazione sul mercato nel primo trimestre del 2024. Ritagliandosi una nicchia che unisce la tecnologia AI all’avanguardia con lo status di supereroe futuristico, Memeinator ha un obiettivo. Dominare il mercato e crescere fino a raggiungere una capitalizzazione di 1 miliardo di dollari. Continuate a leggere per scoprire cosa rende unica questa moneta meme.
Il cripto presale di Memeinator tocca nuove vette
Il mercato delle meme coin è in rapida crescita e oggi vale 20 miliardi di dollari, ma molte monete sono poco più che semplici truffe e schemi di rug-pull. Memeinator è una moneta meme inviata dal 2077 con un’unica missione: liberare il mondo dai token di valore zero e raggiungere la supremazia delle monete meme sulla via di un mercato da un miliardo di dollari.
Una delle caratteristiche principali di questa rivoluzionaria moneta meme è l’esperienza di gioco sparatutto in prima persona Meme Warfare che, pur non essendo propriamente GameFi, mira a capitalizzare il crescente settore GameFi, ora valutato a oltre 20 miliardi di dollari. Memeinator combina la tecnologia AI sotto forma di strumento Memescanner. Esso sfrutta la Open AI e l’API di Twitter per setacciare il web alla ricerca di patetiche monete meme d’imitazione, prima di inserirle nel gioco come avversari da distruggere da parte dei giocatori.
Mentre i mercati delle criptovalute si preparano all’imminente halving del Bitcoin (BTC) e al mercato rialzista che ci si aspetta, Memeinator è nella lista delle migliori ICO di quest’anno.
Memeinator: la tokenomica deflazionistica e il valore per i possessori
Memeinator ha una disponibilità totale di 1 miliardo di token MMTR, di cui il 62,5% è riservato alla sua ICO che sta registrando una rapida vendita. Con il tempo che scorre e il tutto esaurito che sembra inevitabile prima che il token venga quotato nel primo trimestre del 2024, rimangono disponibili solo 107.758.621.
Nel frattempo, il 15% dell’offerta è stato riservato alla strategia di marketing aggressivo della moneta e il 7,5% a concorsi e omaggi, come un viaggio di una vita nello spazio con tutte le spese pagate a bordo di Virgin Galactic.
Inoltre, Memeinator offre agli investitori l’accesso a uno degli schemi di acquisizione di token più interessanti della criptosfera. Con un APY del 45% a disposizione degli investitori, gli utenti possono guadagnare passivamente con il minimo sforzo, approfittando dell’impegno della piattaforma per la tokenomica deflazionistica. Per sopprimere la disponibilità di token, Memeinator implementerà un burning trimestrale dei token, un programma che ha fatto il botto durante il presale, con quasi 130 milioni di token di presale “bruciati” nel dicembre 2023.
Quanto in alto può arrivare Memeinator?
Il presale della criptovaluta Memeinator si trova ora nella fase 16 e ha un prezzo di appena $0,0233, rimanendo ben lontano dall’obiettivo di raggiungere una valutazione di 1 dollaro e una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari. Tuttavia, una delle ICO di maggior successo degli ultimi anni è stata lanciata al momento giusto, con l’evento di halving del Bitcoin che si profila all’orizzonte.
La storia suggerisce di fatto che gli eventi di halving del Bitcoin sono solitamente seguiti da una corsa al rialzo del mercato, che potrebbe contribuire a far salire il valore dei token MMTR a livelli stratosferici. Gli analisti che guardano al potenziale di prezzo di Memeinator stanno valutando l’incredibile performance di Dogecoin, che ha raggiunto un market cap di oltre 80 miliardi di dollari, e di Pepe Coin, che ha raggiunto 1,5 miliardi di dollari pur non avendo alcun valore intrinseco.
Di conseguenza, il miliardo di dollari di market cap è alla portata di Memeinator, con una potenziale corsa al rialzo e i previsti tagli dei tassi della Fed che arriveranno nel corso dell’anno. Stime prudenti suggeriscono che MMTR potrebbe superare quota $0,50, portando a rendimenti pari a x50 per gli investitori nel presale, con la possibilità di guadagni per x100 entro il 2025 una volta che il mercato rialzista prenderà veramente piede.
Memeinator è la migliore cripto da acquistare ora?
Memeinator si distingue già dai concorrenti nell’arena dei meme coin grazie alla sua elevata utilità, alla narrazione accattivante e alla tokenomica deflazionistica. A differenza di altri token di meme coin, che si affidano esclusivamente al coinvolgimento della community di breve durata per essere lanciati verso la diffusione virale, Memeinator possiede molto valore genuino per sostenere il suo viaggio verso l’adozione diffusa.
Inoltre, Memeinator è appoggiata da nomi esperti del settore, come Marco Tonetti, responsabile del prodotto, e Dylan Lee, responsabile della community.
Il lancio di Memeinator sui principali exchange di criptovalute nel primo trimestre del 2024 è atteso con ansia da tutta la community di Web3. E con appena 107.758.621 token rimasti nel presale, il tempo sta per scadere per gli aspiranti investitori che vogliono partecipare a uno dei lanci più incredibili degli ultimi anni.
Per acquistare Memeinator (MMTR), visitate il sito web ufficiale di Memeinator.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.