Ethereum si prepara al rally? Qualche segnale sembra suggerirlo

Ethereum è attualmente scambiato in un range oltre la soglia di supporto chiave a 240 dollari e, secondo alcuni segnali in formazione, è possibile che il prezzo di ETH ponga fine all’attuale consolidamento e si rialzi al di sopra della resistenza di 250 dollari, spingendosi poi su livelli ancora più consistenti.

Ethereum

Mentre scriviamo il token è infatti stabilmente quotato al di sopra del livello di 242 dollari e della media mobile semplice a 100. Tuttavia, il livello di 245 dollari sta attualmente agendo come una buona resistenza.

Riteniamo dunque che se dovesse esserci una rottura al rialzo al di sopra di tale linea, allora il prezzo di Ethereum potrebbe realmente fare un altro tentativo di eliminare i livelli di resistenza di 248 e 250 dollari. Una chiusura di successo al di sopra della resistenza di 250 dollari dovrebbe spalancare le porte per un movimento sostenuto verso l’alto. Nel caso rialzista menzionato, ci sono possibilità di un forte rialzo dall’8% al 15% verso i livelli di 265 e 280 dollari nel breve termine.

L’aspetto negativo è che si sta formando un supporto chiave vicino al livello di 240 dollari e alla media mobile semplice a 100 ore. Se Ethereum riuscirà a stabilizzarsi al di sotto del livello di 240 dollari, allora c’è il rischio di un concreto calo. Un supporto iniziale dopo il crollo potrebbe essere vicino al livello di 230 dollari, al di sotto del quale è probabile che gli orsi puntino ad un test del livello di 220 dollari. Eventuali ulteriori perdite potrebbero portare il prezzo verso il livello di 205 dollari.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Crypto.com Bonus
Cripto.com - Bonus di 25$
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo