Dash sorpassa i $500 e tocca il suo massimo storico.

Dash ha toccato il suo massimo storico durante la giornata di odierna, probabilmente a seguito dell’introduzione di una nuova release a inizio mese, la 12.2 di Dash Core, che ha ridotto di 10 volte la transaction fee e raddoppiato la blocksize a 2MB.

Dash sorpassa i 500 dollari

Fin da questo update, effettuato l’8 Novembre, il prezzo di Dash ha cominciato a correre e dal livello di $250 è arrivato fino al massimo di $570 di oggi. Sul link seguente potete  vedere le quotazioni  di Dash in real time.

Un altro fattore che sembra aver contribuito alla crescita è la partnership con KuvaCash, che ha come scopo quello di risolvere l’inflazione nella turbolenta economia dello Zimbabwe.

Altri imputano l’improvviso picco all’annuncio pubblicato direttamente da Dash di lunedì intitolato “We’ve found the Paypal of the Pot Industry”. Tale annuncio riguarda un’altra partneship strategica siglata da Dash, stavolta con la piattaforma payment processor Alt Thirthy Six, che ha come primo business target i pagamenti in materia di cannabis.

Max Keiser, economista e Bitcoin advocate, ha rinnovato la propria propensione per il Dash questa settimana, annunciando pubblicamente tramite Dash Force News quale sarà il futuro ruolo di Dash:

DASH is emerging as the crypto payment rail while Bitcoin asserts itself as Gold 2.0,” e poi ancora:

“I suggest those frustrated by the Bitcoin scaling debate to embrace DASH for payments and leave Bitcoin Core alone to continue working on Gold 2.0.”

Dash sarebbe quindi l’unica alternativa per effettuare pagamenti tramite criptovalute, secondo Keiser, mentre Bitcoin avrebbe più un ruolo di riserva monetaria. Secondo Keiser quindi, Dash sarebbe un diretto competitor di Bitcoin Cash piuttosto che di Bitcoin.

Nonostante questi ultimi All Time High rispetto alle valute FIAT, dobbiamo ricordare che Dash è ancora ben lontano dal proprio massimo rispetto al BTC, essendo questo circa sul livello di 0.12, mentre ad oggi DASH è quotato su livelli compresi tra 0.06 e 0.08 BTC.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Piattaforma Trading N.1
Fineco
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo