Crypto.com non è solo un popolare exchange di criptovalute, ma è anche un marketplace dove è possibile comprare e vendere collezioni di beni non fungibili.
Ma ciò che rende Crypto.com unico è la sua capacità di consentire agli utenti di coniare e vendere direttamente gli NFT attraverso il suo marketplace integrato, una caratteristica che lo differenzia significativamente dai suoi concorrenti che spesso si affidano a piattaforme esterne per questo servizio.
Crypto.com: Lega Serie A calcio e NFT
Il Campionato di Serie A è la massima divisione calcistica in Italia ed è una delle leghe calcistiche più prestigiose al mondo. La Lega Serie A è la prima lega calcistica a entrare nel mondo degli NFT in occasione della TIMVision Cup 2021.
Ora che il mese di dicembre è arrivato, e il periodo delle vacanze è finalmente alle porte, si respira un clima di giorno in giorno più festoso, ma c’è una cosa che rende questo momento dell’anno ancora più magico: il Calcio! Con la fine del girone d’andata che si avvicina, Crypto.com si prepara ad offrire un regalo a tutti i trader interessati al mondo del calcio e degli NFT.
Il girone di andata della Serie A di Calcio si conclude infatti tra poco più di un mese, cioè tra il 6 e il 7 gennaio 2024. Proprio in concomitanza con la fine del girone di andata del campionato di calcio, Crypto.com ha deciso di offrire un interessante regalo ai suoi trader.
Tutto quel che bisogna fare per saperne di più, e per cogliere al volo l’opportunità di ricevere un NFT regalo, è andare sul sito web ufficiale del popolare exchange, entrare nella sezione dedicata agli NFT, e visitare il Marketplace dove si possono acquistare, vendere e scambiare i token non fungibili. Tra questi vi sono naturalmente gli NFT dedicati al mondo del calcio, con collezioni che commemorano gli eventi più importanti e le vittorie storiche che vedono protagonisti i club italiani di maggior successo.
RICHIEDI ORA IL TUO NFT REGALO SU CRYPTO.COM – CLICCA QUI>>>
Come funziona il Marketplace Crypto.com?
Per comprendere appieno il funzionamento del marketplace Crypto.com, dobbiamo esaminare più da vicino le caratteristiche che lo contraddistinguono. Accedendo al sito ufficiale di Crypto.com troviamo subito una sezione dedicata esclusivamente agli NFT.
Questa sezione è parte integrante dell’offerta complessiva dell’exchange, che già spazia dall’acquisto e vendita di criptovalute alle ricompense dello staking e all’innovativa carta di credito VISA per pagamenti in criptovalute nei negozi fisici e virtuali, tutto gestito attraverso un’applicazione mobile intuitiva scaricabile gratuitamente.
La procedura per acquistare NFT su Crypto.com è semplificata per garantire un’esperienza utente fluida. Gli utenti possono accedere al marketplace integrato direttamente dall’app Crypto.com. Una volta all’interno, possono esplorare una vasta gamma di collezioni di NFT, ciascuna con la propria unicità artistica e valore.
La facilità di navigazione e la struttura user-friendly dell’app rendono il processo di acquisto degli NFT accessibile anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo degli investimenti digitali.
Per ulteriori dettagli sulla piattaforma Crypto.com, ti consigliamo di leggere la nostra recensione completa su Crypto.com. Inoltre, per ottenere il tuo NFT regalo in occasione della fine del girone di andata del campionato di Serie A di calcio, clicca qui e visita la sezione degli NFT di Crypto.com.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.