Con Crypto.com ottieni gratis dispositivi Apple grazie alla nuova promo Visa Card

C’è una nuova interessante promozione che il popolare exchange Crypto.com ha lanciato proprio ieri, 7 marzo 2024. La promo è riservata ai trader che hanno un account su questa piattaforma, ai quali è riservato uno speciale rimborso fino al 100% per l’acquisto di dispositivi Apple con una delle carte di pagamento Visa di Crypto.com.

Slogan della promo Carte Visa e Apple di Crypto.com
Apple Welcome Pack - fonte: Crypto.com (ValuteVirtuali.com)

Ma prima di proseguire con i dettagli della promo, occorre evidenziare che si tratta di un’offerta a breve scadenza, infatti restano poco più di una ventina di giorni per partecipare. La scadenza di questa promozione è infatti fissata al 2 aprile 2024, quindi non perdiamo altro tempo e vediamo come funziona e quali sono di preciso i benefici.

Dispositivi Apple omaggio con le Visa Card di Crypto.com

La promo che permette di ottenere gratuitamente dei dispositivi Apple è riservata agli utenti della App di Crypto.com che decidono di partecipare, se aggiornano la propria Visa Card e risultano in possesso del requisito di Acquisto Netto di CRO.

In tutti questi casi infatti Crypto.com garantisce un rimborso in CRO (il token dell’exchange) per l’acquisto di prodotti Apple con la carta di pagamento dell’exchange. I dispositivi che si possono acquistare sfruttando la promo comprendono Vision Pro, Mackbook Pro e iPhone 15 Pro.

Quanto all’importo del rimborso, si può arrivare anche al 100%, ma molto dipende dalla fascia della carta di pagamento dell’utente. Infatti più alto il livello cui appartiene la carta, più alto l’importo del rimborso. Questa è la tabella che indica i vari livelli di rimborso:

  • Ruby Steel: Accessori Apple (fino a $40 in CRO)
  • Jade Green o Royal Indigo: iPhone 15 (fino a $800 in CRO)
  • Icy White o Rose Gold: Pacchetto Apple intermedio, comprensivo di MacBook Pro, iPhone 15 Pro e Apple Watch (fino a $5.000 in CRO)
  • Obsidian: Pacchetto completo Apple, comprensivo di Apple Vision Pro, Mackbook Pro, iPhone 15 Pro e Apple Watch (fino a $20.000 in CRO).

Scarica ora la app di Crypto.com e prendi parte alla promozione per i prodotti Apple gratis

Come ottenere il rimborso sull’acquisto dei prodotti Apple con la carta VISA di Crypto.com

Vediamo ora come funziona esattamente la promo di Crypto.com che permette di ottenere un rimborso fino al 100% sull’acquisto di dispositivi Apple. I passaggi da seguire sono pochi e sono abbastanza semplici:

  • Blocca token CRO per prenotare o aggiornare una carta di pagamento Visa Metal (Ruby Steel o di fascia superiore)
  • Effettua acquisti netti di CRO per un importo pari o superiore al 100% del Requisito di Blocco di CRO nell’App Crypto.com durante il periodo di validità della promozione. Ricordiamo che gli acquisti di CRO per il Blocco della Carta vengono conteggiati anch’essi
  • Attiva la tua carta di pagamento VISA di Crypto.com
  • Spendi, presso un qualsiasi store Apple ufficiale, fisico oppure online, con la tua nuova carta entro 30 giorni dall’emissione della carta
  • Ricevi il rimborso in token CRO direttamente sul tuo wallet crypto entro tre mesi dopo la scadenza della promozione.

Questi tutti i passaggi, in estrema sintesi, per prendere parte alla promozione di Crypto.com (qui la nostra recensione completa) e ottenere così un rimborso fino al 100% sull’acquisto di dispositivi Apple. Per conoscere ulteriori dettagli, e per partecipare alla promo, non devi far altro che seguire questo link e visitare il sito ufficiale dell’exchange Crypto.com.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Prime XBT
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo