Blockchain Week Rome 2024: dal 28 al 31 maggio la quinta edizione dell’evento

L’evento che catalizza ogni anno, da ormai 5 anni a questa parte, l’attenzione dei “crypto enthusiast” di tutta Italia, si terrà anche nel 2024. La Blockchain Week infatti sarà a Roma dal 28 al 31 maggio, e il tema centrale quest’anno sarà, più che mai, Bitcoin. Si parlerà prima di tutto dell’Halving, che nel frattempo si sarà già svolto da oltre un mese, e del mercato crypto più in generale, dagli NFT alla DeFi fino al Metaverso.

Dal primo evento nel 2019 la Blockchain Week arriva alla sua quinta edizione

La prima edizione della Blackchain Week di Roma si svolse nel 2019 e da subito ha conquistato il suo spazio nel panorama italiano come un evento unico nel suo genere, capace di catalizzare l’attenzione di trader e appassionati del settore da tutta Italia e non solo. Un evento che è diventato in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per la crypto community italiana e internazionale.

Per questa edizione della Blackchain Week la location scelta è il lussureggiante Palazzo Brancaccio, dove saranno accolti i più in vista opinion leader e top brand internaizonali del Web3, grazie ai quali verranno svolte le dovute analisi di quanto sta avvenendo in questa prima metà del 2024 nel panorama degli asset digitali.

In passato la BWR ha ospitato molte importanti aziende che operano nel mercato delle criptovalute. Tra queste ricordiamo Binance, Tether, Crypto.com, Bitfinex e molti altri. Hanno offerto il loro prezioso contributo nomi noti nel campo delle crypto, come Giacomo Zucco, Stefano Capaccioli, Paolo Ardoino, Gian Luca Comandini, Riccardo Masutti e Sébastian Borget.

Il programma della BWR 2024

Come anticipato, e com’era facile intuire per chiunque segua l’andamento del mercato delle criptovalute, la quinta edizione della Blockchain Week di Roma sarà focalizzata soprattutto su Bitcoin. D’altra parte ci sono tutte le migliori premesse per dedicare ampio spazio alla regina delle crypto, dall’approvazione degli ETF su Bitcoin spot all’evento dell’Halving. E non dimentichiamo che Bitcoin, a maggio, potrebbe aver ampiamente superato il suo precedente All Time High.

Ma vediamo come sarà strutturato l’evento. Sono in programma 4 giornate full immersion nel mondo delle criptovalute:

  • 28-29 maggio 2024 – Corso di formazione Intensivo. 14 ore. 6 moduli formativi. Blockchain,
    criptovalute, NFT, DeFi da zero. Adatto a crypto-principianti e neofiti e a chiunque voglia prendere
    definitivamente il controllo sui propri asset finanziari. A tutti i partecipanti verrà consegnato un
    attestato di formazione e verrà data la possibilità di inserire il proprio CV nel database degli sponsor
    della BWR24.
  • 30-31 maggio 2024 – Summit internazionale. Masterclass, keynote, panel, talk, conferenze, meetup… testimonianze, strategie, casi studio, successi, rischi e opportunità per il 2024 a margine del quarto halving di Bitcoin.
  • 30-31 maggio 2024: Networking nell’aerea espositiva con le più grandi aziende Crypto che parteciperanno alla BWR24 in qualità di sponsor. Crypto Party serali, nei locali più esclusivi di Roma.

Come partecipare alla Blockchain Week di Roma 2024

Per partecipare naturalmente occorre acquistare il biglietto dell’evento. Esistono per l’esattezza 4 tipologie di ticket:

  1. BWR24 Ticket – Corso – per chi vuole frequentare esclusivamente il Corso di formazione del
    28-29 maggio 2024.
  1. BWR24 Ticket – Summit – per chi vuole frequentare esclusivamente il Summit Internazionale
    del 30-31 maggio 2024.
  2. BWR24 Ticket – Full Event Pack – per chi vuole godersi appieno la magia della BWR24 dal 28
    al 31 maggio 2024.
  3. BWR24 Ticket – Digital Pack – per chi non potrà essere a Roma dal 28 al 31 maggio 2024: il
    ticket dà accesso a tutte le videoregistrazioni del Corso e del Summit BWR24.

Per maggiori informazioni sull’evento, con particolare riferimento al programma della BWR24, ai prezzi e alle tipoogie di ticket, è comunque possibile visitare direttamente il sito ufficiale cliccando qui.

Inoltre, per ottenere uno sconto sull’acquisto di qualsiasi biglietto, non devi far altro che sfruttare il nostro COUPON SCONTO DEL 10%. Una volta sul sito della Blockchain Week Rome 2024 non dovrai far altro che inserire il codice sconto VALUTEVIRTUALI10 nel momento in cui effettui l’acquisto del biglietto.

Non dimenticare che il coupon sconto è già attivo e non ha né scadenza né limite di utilizzo. Inoltre è valido su tutti i biglietti: Corso, Summit, Full Event Pack e Digital Pack.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Broker Trading Criptovalute

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Prime XBT
Quotazioni in tempo reale
Previous 25
Next 25
CoinPriceMarketcapSupplyChange (24H)
Vuoi conoscere le crypto? Iscriviti per leggere le ultime news Crypto in anteprima No Sì, certo