ADALend, una piattaforma di prestito decentralizzata che utilizza la blockchain Cardano, è stata recentemente listata su CardanoCube.io, una piattaforma che rende disponibili le informazioni sulle dApps fornendo una panoramica di tutti i progetti e le dApps costruite su Cardano. La quotazione è preceduta dall’annuncio di ADALend, che ha condiviso l’intenzione di utilizzare Plutus Application Backend (PAB) per continuare lo sviluppo della piattaforma.

CardanoCube.io

CardanoCube.io è la risorsa di riferimento per le informazioni sulla Cardano Blockchain e il suo ecosistema. Il progetto offre ai clienti al dettaglio informazioni imparziali, di alta qualità e affidabili in modo che possano assumere migliori decisioni sui prodotti che acquistano.

Cosa cambia per ADALend?

ADALend ha recentemente assunto grande rilevanza in ambito internazionale come dApp essenziale su Cardano, con alto potenziale di impatto sul mercato DeFi con il suo lancio. ADALend ha avuto un paio di mesi impegnativi con lo sviluppo e la fornitura di informazioni alle comunità sul progetto e ciò che si propone di realizzare: ADALend prevede infatti di continuare a rivelare ciò su cui gli sviluppatori stanno lavorando man mano che escono ulteriori informazioni, coinvolgendo la comunità e permettendo loro di essere parte della piattaforma mentre progredisce verso il lancio.

In particolare, ADALend sta sviluppando un protocollo di prestito scalabile, decentralizzato, che ospita gli utenti in un ambiente autogovernato. Il protocollo di ADALend è basato sulla blockchain Cardano, che permetterà alla piattaforma di prestito di aggregare protocolli che supportano modelli di business che danno sostegno economico a miliardi di utenti.

ADALend riporterà l’equilibrio di potere tra prestatori e debitori, permettendo l’uso di asset digitali come garanzia. Sfruttando la blockchain Cardano, ADALend sarà in grado di attingere al vasto mercato della gestione del denaro digitale: creando una tecnologia che permette a chiunque di delegare il proprio denaro digitale e renderlo disponibile per un prestito, ADALend sta aprendo a tutti il potenziale della liquidità alimentata dalla blockchain.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.