Bitcoin arriverà a 100.000$, a sostenerlo il creatore di ADA Cardano e Co-founder di Ethereum

Charles Hoskinson è uno dei personaggi di maggior spicco nell’industria delle criptovalute, per chi non lo sapesse stiamo parlando di uno dei fondatori di Ethereum e del creatore di ADA Cardano, insomma, non esattamente uno scappato di casa; in un tweet pubblicato nella giornata di ieri, proprio mentre le quotazioni di bitcoin si andavano inabissando, Hoskinson non solo ha scritto che presto BTC toccherà un nuovo massimo ma ha addirittura quantificato il nuovo ATH a 100mila dollari. Allo stesso tempo Hoskinson ha imputato il crollo delle quotazioni al FUD, cioè ad informazioni infondate che hanno ripreso a circolare relativamente a una presunta nuova chiusura del governo cinese nei confronti questa volta degli exchange di criptovalute. Nel suo tweet Hoskinson ha scritto che:

“Il prezzo di Bitcoin sta scendendo? Ricorda a tutti che, dopo che il FUD e la manipolazione delle news saranno chiariti, avremo ancora un movimento globale destinato a cambare il mondo. Vedremo di nuovo BTC superare il muro dei 10mila dollari e daremo il benvenuto ai 100mila dollari. Le criptovalute sono inarrestabili, sono il futuro. “

Intanto nell’ultima ora le quotazioni hanno ripreso a salire, con la candela oraria che ha aperto alle ore 15.00 che ha sfiorato i 7300$, vedremo se questo movimento troverà continuità nelle prossime ore o se invece si esaurirà presto portando BTC a segna un nuovo minimo dopo quello toccato ieri di poco inferiore ai 6800$. Per maggiori informazioni sulla tendenza in atto ti rimandiamo, come sempre, alla nostra consueta analisi settimanale sull’andamento del prezzo di bitcoin il prossimo lunedì.