Bitcoin a 100000 dollari? Secondo un analista è possibile

Bitcoin 100000 dollari

Da quando il Bitcoin ha raggiunto vette altissime (20.000$ nel dicembre 2017) molti analisti hanno cercato di capire quale fosse il suo reale valore e quindi quale prezzo futuro possa raggiungere, tra questi molti esperti crypto hanno sostenuto che il Bitcoin possa arrivare a 100000 dollari.

C’è chi ovviamente ha sostenuto il contrario e continua a farlo, ovvero che il Bitcoin possa scendere ancora più in basso senza ripartire per il massimo storico né tanto meno per i 100000 dollari.

Oggi però ci focalizziamo su una previsione del Bitcoin a 100000 dollari, basata su un ragionamento di analisi tecnica.

La previsione sul Bitcoin a 100.000$ di cui parleremo oggi è di Credible Crypto, che l’ha esternata recentemente su Twitter, andiamo a capire da dove è partito il suo ragionamento.

La previsione di Credible Crypto: Bitcoin a 100.000$

Credible Crypto è un bitcoin trader che conta circa 58 mila follower su Twitter e ha più di 7 mila iscritti sul suo canale Youtube, possiamo quindi considerarlo abbastanza seguito e un cosiddetto influencer del settore investimenti delle criptovalute.

Secondo Credible Crypto i giorni trascorsi dal massimo storico del Bitcoin a oggi sono stati un enorme fase di accumulo per poi ripartire verso vette ancora più elevate.

Sostanzialmente in questo lungo periodo i trader hanno acquistato Bitcoin, chi a un prezzo inferiore, chi a un prezzo più elevato, ma si sono riposizionati e stanno attendendo un nuovo slancio del Bitcoin che dapprima dovrebbe frantumare il precedente record e in seguito continuare fino a 100.000$.

Il suo ragionamento prende forza anche dal fatto che l’ultimo punto più basso è superiore al precedente ribasso. Il Bitcoin insomma non ha rotto l’ultimo supporto, ma è ripartito.

Dall’immagine che ha pubblicato Credible Crypto su Twitter anche i volumi hanno una valenza, che sono stati più elevati nei momenti di picchi alti e nei più profondi ribassi, sempre considerando gli ultimi 900 giorni.

Riportiamo per correttezza il tweet di Credible Crypto tradotto in italiano da noi:

Gli ultimi 896 giorni sono stati semplicemente una enorme fase di ri-accumulo prima di andare a 100 mila e oltre #bitcoin, e la struttura consolidata sarà presto rotto. Sei pronto?

Sei pronto davvero a investire in criptovalute? O meglio sai già come e dove fare?

Investi in criptovalute su eToro

Bitcoin a 100000
Investi in criptovalute su eToro

Se non hai mai investito in criptovalute o semplicemente il tuo attuale intermediario non ti convince prova eToro, un broker che ha portato all’iscrizione più di 10 milioni di trader in tutto il mondo, soprattutto per la sua piattaforma di trading, un vero e proprio social network dove i trader possono interagire fra loro e migliorarsi.

Su eToro non solo puoi comprare e vendere criptovalute, ma puoi anche solo investire sulla variazione di prezzo, senza possedere la criptovaluta.

Per saperne di più leggi il nostro approfondimento qui >>> Come comprare criptovalute su eToro

Se non sei sicuro puoi testare eToro con un conto demo gratuito. Non dovrai pagare nulla e riceverai 100.000$ virtuali che potrai spendere su tutti gli asset presenti sulla piattaforma di trading. Come fare? Raggiungi eToro dal seguente link!