Il mondo delle criptovalute si muove velocemente, adattandosi a nuovi ed entusiasmanti progressi tecnologici e accelerandone l’adozione man mano che si diversificano sul mercato. L’intelligenza artificiale (AI) sta catturando da un po’ l’immaginazione degli investitori in criptovalute, con diverse piattaforme che stanno esplorando le possibilità offerte dal suo utilizzo nella blockchain.
Una piattaforma che va oltre l’esplorazione è AltSignals, uno dei fornitori di segnali di trading più affidabili al mondo. Il presale del token ASI è stato lanciato per raccogliere 12,15 milioni di dollari e sostenere lo sviluppo di un nuovo e rivoluzionario stack di trading, ActualizeAI, che dimostrerà la potenza dell’implementazione dell’AI nei progetti blockchain.
Che cos’è AltSignals?
Dal suo lancio nel 2017, AltSignals si è guadagnata una reputazione formidabile come uno dei principali fornitori di segnali di trading al mondo. Con uscite che comprendono diversi mercati tra cui forex, azioni tradizionali, futures di Binance, CFD e criptovalute, AltSignals si rivolge a una community di oltre 50.000 utenti. I membri partecipanti hanno l’opportunità di trarre profitto da eccezionali segnali di trading. Ad esempio, in 19 mesi su 32, i titolari di portafoglio della piattaforma hanno ottenuto incredibili rendimenti pari a 10x sulle loro partecipazioni in Binance Futures.
Questo successo è stato costruito grazie allo strumento di trading AltAlgo™, leader di mercato della piattaforma, che ha fornito un eccellente tasso di precisione fino al 64%. Per superare l’80%, AltSignals ha annunciato lo sviluppo di un nuovissimo stack di trading basato sull’intelligenza artificiale, ActualizeAI.
ActualizeAI combina diverse funzionalità di AI per offrire un pacchetto di strumenti potente e prendere decisioni redditizie. Gli algoritmi di apprendimento automatico applicano una logica basata su regole per comprendere le operazioni di mercato. L’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) migliora l’apprendimento e l’analisi del sentiment, aumentando il volume e la precisione dei risultati. È una soluzione dinamica ed efficace per ottenere informazioni concrete e redditività.
Nel frattempo, l’apprendimento per rinforzo gioca un ruolo fondamentale nel bilanciare il rapporto rischio/rendimento, offrendo alla community prezzi di acquisto e di vendita ottimali per le loro partecipazioni. Perlustrando continuamente i mercati, ActualizeAI fornisce agli utenti dati in tempo reale, utilizzando ogni ping di dati per aggiornare, perfezionare e migliorare la qualità dei suoi segnali. Grazie a questi progressi, ActualizeAI è pronta a diventare un precursore, mostrando l’immenso potenziale dell’AI nel regno della blockchain.
Come funziona ASI?
La capacità AI di AltSignals e l’intero ecosistema saranno alimentati dal token ASI. I possessori di token che acquistano 50.000 monete ottengono automaticamente l’accesso gratuito ad AltAlgo™ e l’accesso a vita ad ActualizeAI una volta rilasciato. Di conseguenza, i possessori di token ASI ottengono immediatamente un vantaggio nella negoziazione dei mercati volatili delle criptovalute, beneficiando dell’ampia utilità derivante dal possesso della moneta ASI.
Inoltre, ai titolari di monete ASI viene concesso il pieno diritto di voto sulle questioni di governance, compresi i suggerimenti della community, consentendo loro di plasmare la futura direzione strategica della piattaforma. Questo potenziamento della community di AltSignals consente un ulteriore sviluppo della piattaforma, rendendola la piattaforma di segnali per eccellenza.
Tra i vantaggi aggiuntivi per la community di ASI c’è l’accesso all’elitario AI Members Club che sblocca ulteriori funzioni speciali. Queste includono l’accesso anticipato agli eventi di presale di criptovalute pubbliche e private di altissimo livello, l’ingresso nei tornei di trading online e la possibilità di testare in beta le nuove ed entusiasmanti funzionalità, con i token ASI disponibili in cambio del feedback.
Quanto può salire ASI?
AltSignals detiene un vantaggio unico nei cripto presale perché ha già il supporto di una piattaforma consolidata e una base di utenti di oltre 50.000 membri esistenti. Con l’entusiasmante adozione dell’AI nella blockchain e l’eccellente slancio costruito nel corso del presale, che finora ha raccolto $1.0m, è chiaro il motivo per cui così tanti investitori in criptovalute si stanno affrettando a salire a bordo della presale ASI e a partecipare a una solida proposta di investimento.
ASI è attualmente disponibile nella fase 1 del presale a soli $0.015 per token. Questo valore salirà a $0,02274 entro la fine del presale, prima che ASI venga rilasciata nelle borse pubbliche. Gli esperti stanno già valutando il potenziale di ASI una volta che avrà raggiunto la consapevolezza pubblica e il suo pubblico potenziale sarà cresciuto. Grazie alle caratteristiche tecniche che verranno introdotte regolarmente nel corso del 2023, gli analisti prevedono che ASI salirà rapidamente alle stelle e potrebbe potenzialmente raggiungere $0,30 entro la fine dell’anno, per arrivare a $1 entro il 2025.
ASI è un buon investimento in criptovalute?
Il lancio dell’evento di presale di ASI ha messo in guardia molti appassionati di criptovalute, nonché investitori esterni al panorama Web3, sulle possibilità di utilizzare l’AI per sfruttare i guadagni della blockchain. Con l’imminente adozione di nuove tecnologie AI, ASI ha un grande potenziale per diventare uno dei progetti di criptovaluta più importanti dei prossimi anni.
L’attuale prezzo dei token di $0.015 è considerato fortemente sottovalutato per un progetto che offrirà un’ampia utilità, una governance e una superba tokenomics deflazionistica, pertanto si consiglia agli investitori più desiderosi di accaparrarsi subito i propri token per evitare la FOMO.
Puoi partecipare al presale ASI qui.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.