Coinmarketcap, il sito di riferimento per il mondo delle criptovalute, ha annunciato di aver dato vita a una nuova conferenza sull’evoluzione dell’industria blockchain che si terrà, come prima edizione, a Singapore nelle date del 12 e 13 novembre prossimi; il tema di questo primo appuntamento (che prende il nome di “the capital“) sarà duplice, si discuterà quindi sia di adozione che di liquidità del mercato.
Coinmarketcap presenta The Capital
Numerosi i relatori invitati a partecipare, che sapranno offrire sicuramente spunti interessanti per approfondire entrambi gli argomenti; tra i vari partecipanti ai panel ovviamente ci saranno anche figure di spicco di coinmarketcap come ad esempio Brandon Chez (fondatore del sito e persona estremamente riservata, che non ha mai partecipato prima d’ora ad altre conferenze e che è uno dei personaggi più attesi), Carylyne Chan (Chief Strategy Officer) e Emily Hurd (Chief Revenue Officer sempre presso coinmarketcap).
I relatori che parteciperanno alla conferenza sono veramente molti, i più attesi però saranno senz’altro Jennifer Ilkiw (Vice Presidente dell’Intercontinental Exchange Inc. per il mercato asiatico), l’immancabile Changpeng Zhao (il papà di binance), Javier Sim (Co-founder e Managing Director presso Bithumb Global), Mike Kayamori (CEO e Co-founder di Liquid), Sunny Lu (CEO e Co-founder di VeChain), Larry Sanger (CIO di Everipedia e Co-founder di Wikipedia) e Peter DeMeo (Global Sales Leader e Hyper Protect Digital Assets presso IBM); tutte persone che, ammesso non lo facciate già, vi consiglierei di seguirle sui social. Cointelegraph, in un articolo pubblicato oggi, ha domandato un’opinione sulla futura conferenza a Spencer Yang, vicepresidente dei progetti speciali di CoinMarketCap e chiaramente alla guida di questo evento, il quale ha dichiarato che:
“Siamo stupiti dal supporto e dall’entusiasmo che abbiamo avuto dalla comunità per quella che vogliamo sia una conferenza onesta e accessibile incentrata su due temi centrali per il mercato come l’adozione e la liquidità. Siamo intenzionati a rendere questo evento il più inclusivo possibile, per questo abbiamo reso i biglietti gratuiti per tutti, in modo che chiunque voglia imparare sarà in grado di farlo senza ostacoli alla propria istruzione.”
Immagino cosa starai pensando, che i biglietti saranno anche gratuiti ma che il viaggio in aereo fino a Singapore non lo è; non disperare, potrai comunque seguire la conferenza in live streaming, una cosa abbastanza rara per eventi di questo tipo.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.