Quella appena conclusa è stata una settimana molto importante per l’ecosistema delle criptovalute; dopo che per mesi il mercato aveva stentato finalmente abbiamo avuto segnali di ripresa da tutte le maggiori monete. Da qui a dire che il bear market sia finito, ovviamente, ce ne passa, ma la comunità aveva bisogno di un ritrovare un po’ di entusiasmo. Se il peggio sia passato o se ci toccherà soffrire ancora ce lo potrà dire solo il tempo noi possiamo per ora solo limitarci a scoprire insieme quali sono gli appuntamenti più rilevanti a partire da domani e fino al prossimo Lunedì 15 Aprile.
9 Aprile 2019
Parte domani (e dura fino a mercoledì) il Crypto Invest Summit, una convention molto attesa negli usa che si terrà a Los Angeles; sappiamo che questi eventi possono essere molto importanti per il mondo delle cripto perché contribuiscono ad attrarre sempre nuove persone nel settore e ci permettono di comprendere meglio il sentiment sulla base delle partecipazioni. Appuntamento importante anche per la comunità LTO che domani si ritroverà all’Utrecht Meetup presso l’IBM Cafe dalle 14.30 alle 17.00.
10 Aprile 2019
Nella giornata di mercoledì si terrà il NYC High Tech Family Office Meeting, un evento dedicato agli investimenti individuali e che raduna persone con un patrimonio netto elevato; quest’anno si parlerà anche di blockchain e criptovalute. Dall’altra parte dell’oceano, in Europa, il network OKEX C2C, invece, darà vità a un nuovo evento a Berlino abbastanza atteso dalla comunità della capitale tedesca. Sempre il 10 aprile si ritroverà anche la comunità di STORJ per fare il punto sugli sviluppi che il progetto ha avuto nel corso del primo trimestre di quest’anno; la giornata si chiude col lancio del nuovo marketplace di Herbalist Token che punta a creare un mercato delle “erbe rare” a beneficio sia dei piccoli produttori che degli agricoltori (non chiedetemi se sia un progetto serio perché non ho avuto modo di studiarlo)
11 Aprile 2019
La giornata di giovedì non sarà particolarmente densa di appuntamenti, tuttavia ce sono almeno un paio di un certo rilievo; il primo riguarda gli hodlers di TRON, uno dei maggiori exchange sudafricani (AltCoinTrader) darà infatti supporto all’airdrop BTT, mentre il secondo evento della giornata riguarda il meetup Holochain di Barcellona.
12 Aprile 2019
Venerdì sono attese notizie di rilievo da parte di ION, le voci stanno circolando insistentemente ma il teem ha mantenuto un certo riserbo, per cui toccherà aspettare tutta la settimana per scoprire di cosa si tratti; il 12 aprile c’è anche l’evento più rilevante di tutta questa settimana, EMC2 rilascerà infatti la versione stabile della sua piattaforma di crowdfunding. Pur essendo un evento molto importante per gli hodlers di questa moneta la sensazione è che i mercati abbiano già scontato la notizia coi rialzi delle scorse settimane.
13 Aprile 2019
Sabato occhi puntati su Stratis che rilascerà la sua nuova roadmap; avremo quindi modo di scoprire quali sono i progetti che il “gigante dormiente” ha intenzione di mettere in cantiere durante il 2019.
15 Aprile 2019
La settimana prossima si apre in maniera molto positiva per Everex che finalmente lancerà la beta test del suo exchange e per Zcoin che lancerà invece la sua testnet.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.