Nuove conferme arrivano relativamente al lancio di numerosi nuovi prodotti da parte di binance; la fonte è autorevolissima, è proprio il CEO dell’azienda (Changpeng Zhao), infatti, a confermarlo in un’intervista rilasciata a cointelegraph nel corso di Deconomy, una delle maggiori conferenze del sud-est asiatico che sta svolgendosi proprio in questi giorni a Seoul. Binance, per chi non lo sapesse, è attualmente il più grande exchange di criptovalute al mondo, capace di arrivare a movimentare volumi (in corrispondenza dei picchi massimi d’attività) pari a 6 miliardi di dollari al giorno e con ricavi complessivi che, nel 2018, hanno raggiunto la cifra record di 300mln di dollari di attivo. Tutto questo ha dell’incredibile se consideriamo che l’azienda aveva avviato la sua attività soltanto un anno prima sfruttando una ICO che le aveva permesso di raccogliere appena (si fa per dire) 15mln di dollari.
Binance annuncia il lancio di nuovi prodotti
Tra le novità più interessanti la conferma che binance lancerà la MainNet del suo nuovo exchange decentralizzato (Binance DEX) entro la fine di questo mese. Si tratta di un annuncio che la comunità delle criptovalute attendeva con una certa trepidazione, sia perché Binance è comunque uno degli exchange più usati nel settore, sia perché gli utenti iniziano ormai a vivere con disagio il fatto di essere costretti ad usare piattaforme centralizzate per continuare a fare trading sulle cripto. Le novità, però, non finiscono qui, un altra notizia molto interessante, infatti, riguarda la creazione di una nuova piattaforma di scambio tra valute fiat e valute virtuali che avrà come base Singapore e che si aggiunge all’apertura della nuova sede di Malta (che segue a sua volta l’apertura dei nuovi uffici Binance in Uganda); tutto questo mentre le voci relative alla creazione di un nuova piattaforma di scambio tra valute fiat e criptovalute in Argentina (sull’onda di quanto già realizzato a Singapore, come appena accennato) iniziano a farsi sempre più insistenti e questo nonostante manchi a tutt’oggi una conferma ufficiale da parte della società.
Binance prosegue quindi nella sua opera di ampliamento e continua a crescere in maniera importante, aumentando il numero di utenti, irrobustendo la sua offerta e lanciando nuovi prodotti capaci di rispondere pienamente alle nuove esigenze che il mercato sta esprimendo, consolidando così la propria posizione di leadership nel mercato delle piattaforme di scambio.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.