Bitcoin Penguins si sta affermando come la nuova meme coin più interessante del momento, cavalcando l’ondata di entusiasmo scatenata dal clamoroso successo di Pudgy Penguins.
In ogni bull market nasce una nuova meme coin a tema e registra guadagni esplosivi. Nel 2021, le meme coin a tema cane come Dogecoin e Shiba Inu hanno registrato delle performance eccezionali. Mentre nel 2024 sono state le monete meme a tema rana come Pepe e Brett a guidare il settore.
Gli esperti ritengono che il bull market del 2025 sia ormai dietro l’angolo, e che i Pinguini siano i candidati più promettenti per imporsi in questo ciclo.
Pudgy Penguins (PENGU) ha già messo le basi per un percorso di successo con un rialzo del 540% in poche settimane, raggiungendo una valutazione di 2 miliardi di dollari. Bitcoin Penguins (BPENGU) sta replicando lo stesso percorso di crescita, avendo raccolto oltre 4,1 milioni di dollari in appena due settimane dal lancio della prevendita.
La prevendita flash durerà in totale soltanto 30 giorni, e ora restano solo 5 giorni per comprare token BPENGU prima della chiusura prevista il 27 agosto.
Bitcoin Penguins è pronto a dominare la prossima stagione delle altcoin
La dominance di Bitcoin scesa sotto il 60% per la prima volta in sei mesi è un segnale chiaro: la stagione delle altcoin è alle porte. La stagione delle altcoin è il periodo più emozionante per il mercato delle criptovalute in cui è possibile assistere a crescite di 10-50 volte in poche settimane.
Generalmente, durante la stagione delle altcoin, le meme coin attirano la maggiore attenzione, con i migliori progetti che registrano rialzi di 10-50 volte in pochi giorni.
La prima grande meme coin a tema pinguino, Pudgy Penguins, ha fatto notizia con un rialzo di oltre il 700% dai suoi minimi di aprile. Ora, quei profitti vengono reinvestiti in Bitcoin Penguins. L’hype intorno ai pinguini, unito alla fiducia verso Bitcoin, potrebbe fare di Bitcoin Penguins la prossima grande novità nel mercato delle criptovalute.
Ad ogni modo, BPENGU non è l’ennesima meme coin sul mercato, poiché ha un obiettivo sorprendente: comprare l’Antartide per i pinguini. Bitcoin Penguins si sta affermando come il prossimo grande progetto a tema pinguino, cavalcando l’entusiasmo degli investitori di meme coin. Ma c’è di più!
Il giveaway di BTC sta suscitando un interesse enorme tra gli investitori
Il punto forte della prevendita di BPENGU è il giveaway settimanale di 1 BTC. Ogni settimana, il team di Bitcoin Penguins mette in palio 1 Bitcoin per un fortunato investitore della prevendita. Questa iniziativa ha fatto letteralmente esplodere la domanda, attirando non solo gli investitori di meme coin ma anche gli appassionati di Bitcoin.
Il primo vincitore del giveaway aveva acquistato solo 17,5 dollari in token BPENGU, ma si è portato a casa un intero Bitcoin, oggi valutato ben oltre 110.000 dollari.
Martedì il team ha annunciato un altro vincitore di Bitcoin, un investitore con il wallet ‘terminante in 5bD43’. Sono ancora previsti altri giveaway in cui gli investitori della prevendita possono aggiudicarsi un intero BTC.
Oltre ai giveaway, il progetto Bitcoin Penguins punta a traguardi molto più grandi. Entro ottobre, mira a raggiungere una FDV da 1 miliardo di dollari, stringendo al contempo partnership globali che ne rafforzino la portata. Fondamentali solidi e sviluppi rapidi rendono BPENGU una delle migliori criptovalute da comprare in questo momento.
Il tempo stringe: la prevendita termina tra 5 giorni
Con i segnali di una stagione delle altocoin in arrivo sempre più evidenti, i capitali “smart” si stanno spostando verso altcoin ad alto potenziale, in particolare verso le nuovi meme coin a tema. Avendo raccolto 4,1 milioni di dollari in meno di un mese, Bitcoin Penguins ha già dimostrato perché è il favorito di questo ciclo.
Con così poco tempo rimasto prima della chiusura della prevendita, il 2 settembre, questa potrebbe essere l’ultima occasione per gli investitori di ottenere i token BPENGU al prezzo vantaggioso di 0,00180 $.
Visita il sito ufficiale di Bitcoin Penguins per scoprire di più sulla prevendita prima della chiusura il 27 agosto.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.