L’andamento del mercato delle criptovalute, in queste ultime settimane, è stato caratterizzato da continui alti e bassi, e diventa sempre più difficile fare delle previsioni attendibili su quello che sarà il trend del prossimo futuro. Una qualche indicazione ce la possono fornire però alcuni dati molto interessanti, che riguardano i movimenti delle cosiddette Whale, vale a dire grandi investitori.
Quali sono le 5 Altcoin su cui hanno deciso di investire 3 whale
Stando ai recenti dati forniti da Loononchain, almeno 3 gigangtesche whale hanno deciso di investire grossi capitali nel mercato delle crypto acquistando 5 altcoin, ma quali sono? La prima balena, identificata con lo short address 0x1A2E ha scelto PEPE, e ha comprato 322,48 miliardi di PEPE per un valore complessivo che, al momento della transazione, si attestava intorno ai 2,78 milioni di dollari.
Pepe è una memecoin di grande successo, che ha registrato dei rialzi di prezzo molto interessanti negli ultimi mesi, e al momento della stesura di questo post occupa il 33esimo posto nella classifica delle crypto per capitalizzazione di mercato.
C’è stata poi una seconda whale che ha attirato l’attenzione del mercato comprando PEPE proprio nelle scorse ore. La crypto whale, identificata con lo short address 0x1a2, ha pagato 7,75 milioni di dollari per comprare 915,85 miliardi di PEPE che sono finiti dritti nel suo cold wallet.
La terza balena che ha richiamato l’attenzione dei trader crypto nelle scorse ore ha acquistato 500.000 Uniswap (UNI) per un valore di 3,75 milioni di dollari al momento della transazione, 183.000 Chainlink (LINK) per un valore di 2,62 milioni di dollari, 171 MakerDAO (MKR) per un valore di 500.000 dollari e 31.139 Ethereum Name Service (ENS) per un valore complessivo di 483.000 dollari.
Puoi fare trading crypto su PEPE, UNI, MKR e altre crypto nelle migliori piattaforme online, come eToro, che offre agli investitori un’esperienza di trading completa su una piattaforma facile da usare.
- Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading
- ETF - CRYPTO - CFD
- Licenza: CySEC - FCA - ASIC
- Copia i migliori trader del mondo
In alternativa puoi scegliere Fineco, che non solo ti dà la possibilità di fare trading crypto, ma anche di accedere a tutti i servizi della banca online numero uno in Italia.
- 100% trading, senza compromessi
- N.1 in Italia
- Regime Fiscale Amministrato
- 0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
Se invece vuoi comprare PEPE e altre criptovalute, puoi affidarti a Binance, dove hai a disposizione ampia scelta di crypto da comprare, vendere e scambiare in modo facile, veloce e sicuro.
Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.