Ricordate il Dogecoin? Bene, ora potete comprare una Ferrari con questa moneta. Il produttore di auto di lusso Ferrari ha recentemente annunciato che accetterà pagamenti in DOGE per gli acquirenti negli Stati Uniti. Si tratta di una mossa importante per i possessori di Dogecoin, per non parlare delle previsioni sul prezzo della moneta. Ma le implicazioni sono ancora più rilevanti per le criptovalute e la loro più ampia adozione in futuro.
Nel 2024, nonostante le recenti impennate del mercato, sarà difficile per Dogecoin ricreare guadagni percentuali simili all’impennata del 2021 perché, anche se DOGE era la moneta meme OG sul mercato, ora deve affrontare la forte concorrenza di nuove monete meme. Tutti sono alla ricerca della prossima moneta meme da far esplodere, e molti sono convinti che sarà Memeinator. I trader di criptovalute in Italia stanno accorrendo al lancio del suo presale. Dopo aver accumulato oltre $6,2m nella fase 18 del presale, il sentiment nei confronti di Memeinator è estremamente rialzista.
Scopri perché si prevede che Memeinator supererà la più ottimistica previsione di prezzo di Dogecoin nel 2024 e perché sarà la prossima moneta meme a emergere nel corso dell’anno.
Memeinator: salvare il mondo dalla minaccia delle monete meme
Direttamente dal mondo distopico del 2077, è arrivata una nuova moneta meme per salvare il mercato delle criptovalute dalla minaccia dei vecchi Dogecoin e dei derivati di Shiba Inu che portano il formato verso il basso. Salutate Memeinator, che non lascerà nulla di intentato nel suo sforzo di distruggere l’infinita concorrenza di meme coin e truffe.
In linea con il suo obiettivo, Memeinator è una moneta meme che offre un’esperienza digitale unica nel suo genere attraverso il suo gioco sparatutto, Meme Warfare. Nel gioco, i giocatori possono calarsi nei panni di Memeinator per cercare e distruggere la concorrenza di meme coin. Meme Warfare utilizza un sofisticato strumento di AI, chiamato Memescanner, che analizza i suggerimenti della community di Memeinator per trovare nuove monete meme e integra nel gioco le peggiori, che vengono sterminate da Memeinator. Se siete interessati a saperne di più, potete trovare ulteriori informazioni sintonizzandovi sull’ultimo AMA di Memeinator con i membri del team Dylan e Marco.
Memeinator rilascerà anche una collezione esclusiva di NFT, che si prevede andrà a ruba, dato che Memeinator punta a raggiungere il miliardo di dollari di market cap. Il progetto NFT si inserisce nell’attesa del ritorno degli NFT nel 2024 e oltre.
I trader di criptovalute italiani si accaparrano il lancio in presale di Memeinator
I trader di criptovalute italiani si stanno facendo in quattro per partecipare al presale di Memeinator, dopo che molti analisti di mercato l’hanno indicata come la prossima moneta meme che esploderà nel mainstream.
Finora, Memeinator ha raccolto più di $6,2m, e i prezzi di MMTR sono saliti da quota $0,01 in fase 1 a $0,0261 nella fase 18 di 20. Ma con appena 11.88% rimasti prima del prezzo finale di presale di $0,0292, il tempo sta per scadere per i potenziali investitori che vogliono ottenere un po’ dei massicci guadagni della moneta meme. Guadagni che potrebbero superare anche le previsioni più ottimistiche sul prezzo di Dogecoin.
Ma le emozioni non finiscono qui. Con generosi premi di staking con APY fino al 45% per i possessori di token MMTR e un meccanismo deflazionistico di burning dei token, non manca nulla per far sì che Memeinator salga in cima alla classifica delle monete meme quando arriverà sugli exchange.
Memeinator: previsioni di prezzo 2024
I primi possessori di Memeinator sono comprensibilmente ottimisti sulle prospettive della moneta di superare il market cap di 1 miliardo di dollari e di portare il suo prezzo alla stratosfera. Si consideri il fatto che il market cap di Pepe Coin è passato da poco più di 500 milioni di dollari a oltre 3,2 miliardi di dollari in due settimane, e quello di Bonk è passato da poco più di 720 milioni di dollari a 2,2 miliardi di dollari nello stesso lasso di tempo, solo sulla base del puro hype. In questo periodo di tempo, si tratta di un guadagno rispettivamente del 550% e del 200% circa.
Ora immaginate cosa potrebbe ottenere Memeinator con l’hype e la sua proposta di valore unica.
Pertanto, MMTR potrebbe essere la prossima moneta meme a esplodere ad altezze paraboliche – con stime prudenti che vanno da 50 a 100 volte oltre il prezzo iniziale di presale e anche oltre quando il mercato rialzista sarà in pieno sviluppo.
Il presale di Memeinator è da non perdere
Memeinator sarà quotato negli exchange nel 1° trimestre e si preannuncia come una delle più interessanti opportunità di investimento in monete meme dell’anno, offrendo agli investitori che hanno perso l’occasione di investire in Dogecoin nel ciclo precedente la possibilità di ottenere guadagni di tutto rispetto nel prossimo ciclo rialzista. E visti gli attuali movimenti di mercato, come la recente impennata del BTC e le adozioni di ETF, sembra che siamo proprio all’inizio di un ciclo.
Se in passato vi è capitato di “scottarvi” con la moneta più popolare del mese, Memeinator è la vostra occasione di riscatto. Non restate in disparte: le fasi di presale di Memeinator si stanno esaurendo rapidamente e ci sono solo 64,655,172 token da acquistare prima che Memeinator venga quotato sugli exchange e potenzialmente arrivi alle stelle.
Per saperne di più e acquistare i token MMTR, visitate il sito web ufficiale.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.