Alcuni tra i più esclusivi gruppi di criptovalute si nutrono di una dieta fatta esclusivamente di hype e FOMO, per quello che potrebbe essere il più grande colpo di fortuna della corsa al rialzo del 2024: Bitcoin Dogs. Questa nuova ICO ha superato infatti la cifra di $5,0m e sembra destinata a esplodere una volta che si sarà conclusa il 15 marzo.
I primi investitori si stanno accaparrando i token 0DOG finché possono, al prezzo stracciato di appena $0,0281 mentre il clamore è fortissimo grazie al fatto che Bitcoin Dogs sta scalando nuove vette come prima ICO in assoluto ad approdare sulla blockchain di Bitcoin – vantando la tecnologia dei token BRC-20.
Il gioco si basa sulla scia della versione originale del Bitcoin e sfrutta la sua incrollabile sicurezza, mescolando un cocktail di tecnologia di alto livello, adorabili cuccioli pixelati e l’inconfondibile profumo di una corsa all’oro digitale. Il treno dell’hype sta lasciando la stazione.
Bitcoin Dog e i suoi crediti per il GameFi
Per gli eletti che hanno accantonato i token 0DOG, Bitcoin Dogs è sul punto di scatenare una frenesia anche per quanto riguarda il gaming. Si tratta di una sorta di figlio illegittimo dei vostri animali digitali preferiti, come Tamagotchi e Digimon, con una spruzzata di magia in stile Axie Infinity e GameFi. Preparatevi a coccolare il vostro cagnolino digitale, ad abbellirlo con i gadget del bazar Bitcoin Dogs e a lanciarlo nell’arena PvP per un po’ di competizione. Chi vince conquista tutto e lo fa in 0DOG.
Bitcoin Dogs sta anche per servire un banchetto per coloro che sono attenti allo spazio NFT. Gli NFT hanno viaggiato sulle montagne russe negli ultimi anni, ma questi cani digitali sembrano poter salire a livelli stratosferici con la corsa al rialzo e una probabile rinascita degli NFT in arrivo.
Questo invito esclusivo si estende solo a coloro che possiedono il biglietto d’oro dei token 0DOG. Con una scorta di 10.000 Bitcoin Dogs NFT in palio, non c’è dubbio che si tratti di un’offerta per tutti gli amanti degli amici pelosi e dei portafogli belli gonfi; se vi piacciono i cani e volete raddoppiare il vostro capitale digitale, 0DOG ha un grande potenziale.
Prospettive assicurate dal Bitcoin
Bitcoin Dogs è un triplo gioco: una altcoin, una GameFi extravaganza e una lineup NFT, il tutto confezionato con Bitcoin, dando al progetto credenziali tecniche per le quali praticamente ogni moneta potrebbe uccidere.
Tuffandosi a capofitto nelle profondità della tecnologia, il team di Bitcoin Dogs sta elaborando una magia di scaling layer 2 per accelerare le transazioni. È chiaro che questo team sa quello che fa e ha persino messo il gioco stesso fuori dalla chain per evitare i rallentamenti della blockchain.
In compenso, gli NFT restano sulla blockchain, ben saldi come un paio di jeans attillati e assicurano che ogni compravendita e richiesta di risarcimento sia solida come una roccia. Ma quando si tratta di allevare, combattere e accudire i propri cuccioli digitali, ciò avviene fuori dalla chain, dove il gameplay è super fluido. Questa suddivisione intelligente tra on-chain e off-chain mantiene l’universo di Bitcoin Dogs efficiente.
Bitcoin Dogs ha tutto dalla sua parte
Anche il whitepaper non scherza: Bitcoin Dogs punta all’innovazione come farebbe un falco. Fondendo il gioco con i più recenti strumenti tecnologici, ha già fatto girare la testa a qualcuno, accumulando una base di oltre 80.000 fan su Twitter. Viste le previsioni per GameFi – 90 miliardi di dollari di market cap entro il 2031, secondo Business Research insights – è ovvio che l’enorme $5,0m raccolto in finanziamenti stia puntando a questo jackpot, e Bitcoin Dogs (0DOG) sta cavalcando il dualismo tra Game-Fi e Bitcoin.
Gli astri si stanno allineando in un modo che richiama a gran voce l’attenzione. Grazie all’imminente halving, il Bitcoin è sull’orlo di uno sprint rialzista. La Fed sta flirtando con il taglio dei tassi di interesse. Gli NFT sono pronti per una gloriosa rinascita, secondo diverse fonti importanti, e le voci di una stagione delle altcoin si fanno sempre più insistenti man mano che la folla inizia a scommettere sul Bitcoin.
È come se l’universo avesse preparato la rampa di lancio perfetta per far salire alla ribalta i Bitcoin Dog, e non sorprende che alcuni prevedano un aumento di 100 volte per 0DOG dopo l’ICO.
E non prendiamoci in giro: anche il mare di aspiranti progetti cripto potrebbe avere una chance con queste condizioni top. Immaginate quindi il guadagno che attende i pionieri della prima ICO di Bitcoin, in particolare coloro che entreranno in gioco sin dal primo momento.
Il momento migliore per investire in 8 Bitcoin Dogs? La scorsa settimana
E con i prezzi in aumento ogni 3 giorni, il secondo momento migliore è adesso. Il progetto si trova attualmente nella fase 6 e al prezzo stracciato di $0,0281, il che significa scatenare uno tsunami di profitti e al contempo proporre una corsa al Web3 ricca di crediti Bitcoin.
Con il termine del presale fissato per il 15 marzo e la quotazione del progetto sugli exchange subito dopo, c’è poco tempo da perdere.
Cliccate qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.