I bot di trading sono diventati parte integrante della dotazione di ogni trader astuto di criptovalute, aiutandoli a trovare gemme a basso prezzo e a eseguire strategie di trading automatizzate per ottenere enormi profitti. Bitbot sta cercando di conquistare lo spazio dei bot di trading su Telegram, con un presale rapido che ha già raccolto $640k dal lancio avvenuto 5 settimane fa.
Con un mercato di circa 400 milioni di dollari, progetti come Banana Gun e Maestro si sono ritagliati una nicchia iniziale, conquistando una quota di mercato considerevole. Tuttavia, con le recenti violazioni di sicurezza che hanno intaccato la fiducia degli investitori, Bitbot mira a rivoluzionare lo spazio dei bot di trading su Telegram con le sue eccezionali funzioni di sicurezza, proteggendo i portafogli e i beni digitali degli utenti.
Grazie alla combinazione di strumenti di trading eccezionali con caratteristiche di sicurezza di alta qualità e di estrema solidità, che lo rendono un prodotto di punta rispetto ai suoi concorrenti, continuate a leggere per scoprire perché Bitbot sta già provocando la FOMO tra gli investitori di criptovalute attenti alle vendite anticipate.
Bot di trading su Telegram e sicurezza
I bot di trading di Telegram utilizzano la piattaforma della community online per portare il trading automatizzato a un pubblico di 800 milioni di utenti di Telegram. Utilizzando configurazioni predeterminate, bot del calibro di Unibot, Banana Gun e Maestro eseguono transazioni per conto degli utenti, contribuendo a ottenere profitti eccezionali. Ora Bitbot si unisce a questa schiera e cerca di superare la concorrenza con la sua soluzione incentrata sulla sicurezza.
Banana Gun e Maestro rappresentano circa la metà di tutti gli utenti di bot di trading su Telegram, con un notevole guadagno giornaliero. Dal lancio, al momento della stesura del presente documento, ciascuno di essi ha elaborato operazioni rispettivamente per 1,2 miliardi di dollari e 3,61 miliardi di dollari, per un totale di oltre 7,5 miliardi di dollari di operazioni eseguite dai bot di trading su Telegram.
Tuttavia, questo successo ha un prezzo. Banana Gun, Maestro e gli altri richiedono l’accesso illimitato ai portafogli degli utenti e la detenzione dei fondi degli utenti prima di eseguire le operazioni, il che li lascia esposti a violazioni della sicurezza. Bitbot colma queste lacune con le sue esclusive caratteristiche di sicurezza senza custodia in collaborazione con KnightSafe.
Diverse misure di sicurezza proteggono Bitbot dal tipo di truffe che hanno visto Banana Gun perdere il 99% del valore del suo token in poche ore a causa della perdita di fiducia dei trader e dall’hack di quasi 500 mila dollari che ha colpito Maestro nell’ottobre 2023. Con gli hack e i furti che hanno colpito altri bot di trading su Telegram, Bitbot lancia il suo presale in un momento estremamente propizio.
Bitbot: il bot per il trading su Telegram più sicuro che ci sia
La partnership di Bitbot con KnightSafe, il servizio di asset digitali decentralizzati, offre agli utenti caratteristiche di sicurezza senza precedenti. Questa soluzione fa sì che Bitbot non acceda ai fondi degli utenti fino a quando le loro transazioni non sono state regolate, eliminando gran parte della vulnerabilità con cui altri bot di trading su Telegram sono alle prese.
Altre caratteristiche di sicurezza includono meccanismi all’avanguardia anti-MEV e anti-rug pull che proteggono gli utenti da bot e truffatori malevoli e predatori. Nel frattempo, il 20% dei token BITBOT destinati allo sviluppo ha un programma di emissione di 12 mesi. Ciò significa che gli sviluppatori si impegnano a lungo termine, riducendo il rischio di un “rug-pull”.
Offrendo ai trader un’esperienza di trading sicura, Bitbot è significativamente più sicuro di Banana Gun, Maestro e altri popolari bot di trading su Telegram. La sua sicurezza superiore significa che c’è un’alta probabilità che Bitbot contribuisca a conquistare una quota di mercato considerevole, il che spiega perché l’interesse per il suo presale di 300 milioni di token è già alle stelle.
Le funzioni di trading di Bitbot lo fanno salire al vertice della classifica
Oltre alle impareggiabili caratteristiche di sicurezza, gli utenti di Bitbot ottengono l’accesso esclusivo a un’ampia gamma di strumenti di trading di livello istituzionale progettati per aumentare la redditività. Lo strumento di sniping alimentato dall’intelligenza artificiale identifica i token di basso valore prima che diventino rialzisti, il che significa che i trader possono comprare a prezzi bassi e vendere a prezzi alti per massimizzare i profitti, il tutto con il pilota automatico.
Nel frattempo, il Gem Scanner della piattaforma setaccia il web alla ricerca di opportunità di investimento con presale ad alto potenziale, alle quali gli utenti possono aderire in cambio di un notevole potenziale di crescita. La funzione copy trade consente agli utenti principianti di imparare dai trader di maggior successo. Questo strumento è prezioso per gli utenti che non hanno il tempo o l’esperienza per condurre un’analisi dei grafici dei prezzi prima di eseguire le operazioni.
È previsto un allettante schema di referral, con il 15% delle commissioni generate dagli invitati assegnate a vita al referente. Questo favorisce la crescita della community e apre flussi di reddito per gli utenti. Inoltre, c’è un entusiasmante giveaway in cui 100 vincitori possono vincere 1.000 dollari ciascuno.
Altri flussi di entrate includono i possessori di token che ottengono una quota delle entrate giornaliere della piattaforma, l’accesso a lanci esclusivi e altri vantaggi unici. Considerando le superbe caratteristiche di sicurezza, non c’è da stupirsi che Bitbot sia destinato a eclissare Banana Gun e Maestro nei prossimi mesi.
Previsioni di prezzo di Bitbot
Il presale di Bitbot è attualmente nella fase 4, al prezzo di appena $0,0116. Sebbene sia ancora nelle fasi iniziali, non si può dire quanto possa salire il prezzo una volta reso pubblico sui principali exchange. Grazie alle sue caratteristiche di sicurezza superiori e agli eccezionali strumenti di trading, Bitbot entrerà nel mercato su un piedistallo, elevandosi al di sopra di società come Banana Gun e Maestro.
Basta guardare i numeri. Ha guadagnato oltre 100k follower su X e più di 6k membri sul suo canale Telegram ufficiale. Inoltre, con soluzioni imperfette come Banana Gun che hanno guadagnato 28 volte rispetto al prezzo di presale, non ci sono limiti per Bitbot e la sua soluzione superiore incentrata sulla sicurezza.
Di conseguenza, gli esperti prevedono che Bitbot guadagnerà almeno 50 volte nel 2024 e nel 2025, raggiungendo potenzialmente rendimenti pari a 100 volte in condizioni di mercato favorevoli. Anche se molti investitori sono già in preda alla FOMO, Bitbot si presenta come una delle migliori criptovalute da acquistare per ottenere rendimenti eccezionali quest’anno.
Bitbot: la migliore cripto da acquistare nel 2024
Lo spazio dei trading bot di Telegram ha molto da dimostrare per quanto riguarda la sicurezza degli utenti, e Bitbot sta prendendo provvedimenti per fornire una piattaforma sicura e facile da usare in grado di aiutare i trader a massimizzare i loro profitti. Di conseguenza, gli analisti sono unanimi nell’affermare che questa piattaforma eclisserà Banana Gun e Maestro e diventerà la forza dominante tra i bot di trading.
Con previsioni di rendimenti di almeno 50 volte, il presale della criptovaluta Bitbot è nella fase 4 e al prezzo stracciato di $0,0116. Con 15 fasi di presale, è il momento per gli investitori di investire, accumulare e bloccare i token BITBOT oggi stesso.
Per saperne di più e acquistare i token BITBOT, visita il sito ufficiale.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.