Con Binance hai la possibilità di beneficiare di interessanti vantaggi nel momento in cui apri un nuovo account, e uno di questi è rappresentato dallo sconto sulle commissioni di trading. Si tratta di un bonus di benvenuto a tutti gli effetti, infatti se effettui la registrazione di un conto Binance hai la possibilità di ottenere subito fino a 100 USDT di sconto sulle commissioni, ma ecco cosa devi fare esattamente per non perdertelo.

Dopo aver fatto la registrazione su Binance riceverai subito tre beginner tasks, vale a dire tre incarichi per principianti. Stiamo parlando di obiettivi da raggiungere che sono alla portata di un utente che ha appena fatto la sua registrazione, quindi nulla di irraggiungibile, ma vediamo di cosa si tratta esattamente.

Diciamo prima di tutto che c’è un tempo limite ben preciso per portare a termine gli obiettivi, ed è fissato in 14 giorni dal momento della registrazione dell’account. Ed ecco quali sono i 3 task di Biannce per riscattare i 100 USDT in trading fee rebate voucher (buoni rimborso sulle commissioni di trading):

  • Verifica dell’account: una volta verificato l’account attraverso l’invio della documentazione richiesta e del selfie per il controllo dell’identità si ha diritto alla prima tranche del bonus di benvenuto, che consiste in 20 USDT di voucher rimborso sulle commissioni di trading
  • Effettua un primo deposito di almeno 10€: il deposito può essere effettuato in valuta fiat o in crypto, e permette di sbloccare la seconda tranche del bonus, che consiste in 30 USDT di voucher
  • Effettua un primo acquisto di criptovalute: spendi almeno 10€ per acquistare qualsiasi criptovaluta su Binance per ottenere la terza tranche del bonus di benvenuto, che consiste in 50 USDT di voucher rimborso sulle commissioni per il trading sull’exchange.

Come usare i 100 USDT bonus di rimborso sulle commissioni di Binance

Pagina di registrazione di Binance

Una volta che hai riscattato uno o più dei bonus di benvenuto di Binance, fino a 100 USDT di buoni sconto sulle commissioni di trading, inizierai ad ottenere i rimborsi man mano che effettuerai operazioni di trading sull’exchange. I rimborsi che ti spettano a titolo di sconto sulle commissioni verranno di volta in volta accreditati in USDT sul tuo wallet Spot il giorno successivo a quello in cui l’operazione di trading è stata effettuata.

Questo succede però solo nel periodo di validità del buono sconto sulle commissioni di trading, quindi è importante tenere conto anche del fattore tempo. Abbiamo già spiegato che ci sono 14 giorni di tempo, dal momento in cui si effettua la registrazione del proprio account su Binance, per poter svolgere i 3 task che abbiamo elencato nel paragrafo precedente.

Una volta completati i task i buoni sconto sulle commissioni di trading di Binance possono essere usati in un periodo di tempo totale di 28 giorni, non di più. Quindi se non effettui le transazioni necessarie per sfruttare interamente lo sconto sulle commissioni, di fatto beneficerai solo di una parte di esso, e allo scadere di questi 28 giorni il resto del bonus ‘pendente’ verrà azzerato.

Vediamo quindi come riscattare un bonus una volta svolto il task corrispondente. Si tratta di compiere due semplici passaggi che sono i seguenti:

  • clicca sul bottone con la dicitura “riscatta” dalla sezione Task center una volta che hai completato l’incarico corrispondente
  • entra nella sezione Reward center e fai click su “riscatta” in corrispondenza del bonus specifico che intendi riscattare.

Una volta che hai fatto tutto questo non ti resta che fare trading con Binance, comprando e vendendo criptovalute e nel frattempo beneficiando degli sconti sulle commissioni di trading.

OTTIENI I TUOI 100 USDT BONUS DI BINANCE – CLICCA QUI>>>

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram
Qual è la tua reazione?
Felice0
Lol0
Wow0
Wtf0
Triste0
Arrabbiato0

X

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.