Bitcoin Dogs è la prima ICO mai lanciata sulla blockchain di Bitcoin. Anche se questo progetto è stato presentato solo poche settimane fa, ha già raccolto una cifra sorprendente di $7,0m, e tutti ne parlano. Perché? Perché gli investitori sono in fibrillazione per il presale, in quanto lo vedono come un’opportunità d’oro, la prima nel suo genere.
Tuttavia, le finestre di mercato non possono rimanere aperte per sempre. E sembra solo ieri quando il Bitcoin ha raggiunto l’epica pietra miliare di 1 dollaro. Oggi, troppi nella criptosfera si guardano indietro e si dicono “se solo lo avessi acquistato”. Ebbene, oggi c’è la possibilità di espiare questi peccati.
Bitcoin Dogs: una panoramica
Bitcoin Dogs è un token che, tra le altre cose, sblocca l’accesso a una serie di gloriose prelibatezze in technicolor. I possessori ottengono un mix unico di gioco, proprietà di NFT e interazioni sociali, che lo rendono interessante per i giocatori, gli amanti dei cani e gli appassionati di criptovalute. Questo video dovrebbe darvi un’idea più chiara della sua atmosfera.
In questo ecosistema, i giocatori adottano, allevano, crescono e addestrano cani digitali per competere con i cani digitali di altri utenti. Pensate ad Axie Infinity o ai Pokémon, ma con gli steroidi e alimentati dalla massiccia rete blockchain di Bitcoin.
Come i classici già citati, i cani si sviluppano e prosperano in base al livello di cura quotidiana che ricevono dai loro proprietari. Condividete i link a queste attività di cura degli animali sui social media, ottenendo ricompense nel gioco. È facile.
Una volta raggiunti determinati livelli, i cagnolini possono iniziare a guadagnarsi il loro mantenimento digitale e ad accumulare token 0DOG. Inoltre, possono iniziare a partecipare a gare canine contro altri giocatori: un modo in più per far guadagnare token 0DOG ai loro padroni.
Oltre a tutti questi giochi e divertimenti, i possessori di 0DOG hanno a disposizione una collezione NFT di 10.000 cripto-cani. Implementata sulla blockchain Bitcoin, questa raccolta cavalca due potenti onde: Bitcoin Ordinals, il nuovo standard tecnologico per l’implementazione degli NFT Bitcoin, e il risorgente mercato degli NFT.
Non sorprende che l’innovativo presale, in cui sono disponibili 900 milioni di token (corrispondenti al numero stimato di cani sul pianeta), si stia esaurendo rapidamente.
Potenziale e previsioni di prezzo di Bitcoin Dogs
Bitcoin Dogs è attualmente disponibile al prezzo di $0,0343. Ma non si sa quanto potrebbe salire.
La sua esperienza di gioco tutta incentrata sul guadagno gli conferisce un grande potenziale nello spazio GameFi, in rapida crescita. Secondo Business Research Insights, questo mercato dovrebbe raggiungere i 90 miliardi di dollari entro il 2031 e Bitcoin Dogs ha tutte le carte in regola per cavalcare l’onda. Se a ciò si aggiunge il fatto che si tratta della prima ICO lanciata su Bitcoin, si capisce che questa moneta ha un grande potenziale per entrare in orbita.
Inoltre, il mercato delle criptovalute è attualmente piuttosto rialzista, con il previsto halving del Bitcoin destinato a spingere i prezzi verso nuovi massimi. Il valore dei token BRC-20 ha subito un’impennata, e i dati di CoinGecko indicano che il market cap del settore è di ben 2,8 miliardi di dollari al momento in cui scriviamo.
Se questo non bastasse, i Bitcoin Dogs NFT sono coniati su Ordinals, una tecnologia che ha appena un anno di vita e ha molto spazio per prosperare.
Poiché Bitcoin Dogs è profondamente radicato nella criptovaluta OG, Ordinals e GameFi, 0DOG appare benedetto da ogni punto di vista. Quindi, qualunque sia la sezione del mercato delle criptovalute in espansione, è probabile che 0DOG e i suoi possessori riescano ad acquisirne una buona fetta.
Unitevi al gruppo
Il ruggente presale di Bitcoin Dogs si chiuderà presto e il conto alla rovescia è già iniziato, con piani audaci per il futuro: tutti i dettagli si trovano nel whitepaper. Sono in palio circa 900 milioni di token e, se gli investitori non riusciranno ad accaparrarseli tutti, i token rimanenti (i cuccioli randagi) saranno bruciati (abbattuti) per aumentare il valore della moneta.
L’impressionante seguito sui social/community che ha accumulato in un così breve lasso di tempo è sufficiente a rendere qualsiasi aspirante influencer verde d’invidia. Ci sono oltre 80.000 follower su Twitter, più di 16.000 membri su Telegram e molti influencer stanno già tessendo le lodi di Bitcoin Dogs.
Un flusso di investitori si sta facendo strada in un modo che sembra l’equivalente virtuale di una svendita del Black Friday. Questa finestra di opportunità sta però per chiudersi. Il presale termina il 15 marzo, con un aumento dei prezzi ogni 72 ore fino a quella data. Dopodiché, i Bitcoin Dogs arriveranno negli exchange.
Cliccate per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://valutevirtuali.com.